Apri Microsoft Word. Trascinare il cursore sul punto per evidenziare il testo . Fare clic con il paragrafo evidenziato e selezionare " Paragrafo " dal menu che si apre una nuova finestra di dialogo. Selezionare la scheda " Rientri e spaziatura " . Aprire il menu a discesa sotto " speciale " nella sezione Rientri . Scegliere " Hanging " dalla lista . Fare clic sulla freccia "su" nella casella " Da " per aumentare il rientro sporgente . Fare clic su " OK" per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo .
2
lancio OpenOffice Writer . Trascinare il cursore sul punto per evidenziare il testo . Fare clic con il paragrafo evidenziato . Selezionare " Paragrafo " dal menu che si apre una finestra di dialogo . Scegliere la scheda " Rientri e spaziatura " . Fare clic sulla freccia "su" accanto a " Prima di testo" nella sezione Rientro per aumentare o fare il numero nella casella Mostra come positivo , sopra lo zero . Fare clic sulla freccia "giù " accanto a " Prima Linea " per rendere il numero nella casella di negativo , sotto lo zero . Fare clic sul pulsante "OK" per salvare le modifiche .
3
Accedere al sito Web di Google Documenti Documenti. Accedi per il word processor web-based . Selezionare il menu "Visualizza" , all'interno della finestra di Google Documenti ( non nella parte superiore del browser Internet ) . Scegliere " Mostra righello ", se non è già selezionata . Trascinare il cursore per evidenziare il punto all'interno del documento . Posizionare il cursore sul blu " rettangolo " e " triangolo rovesciato " sul righello nella parte superiore del documento. Trascinare due forme verso il lato destro del righello , circa 1 pollice , e quindi rilasciare il cursore . Posizionare il cursore sul " rettangolo" solo . Trascinare la schiena "rettangolo " al lato sinistro del righello per creare un paragrafo appeso . Salvare le modifiche .
software © www.354353.com