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Animazione 2D Con CS3 Tutorial Flash

Creazione di animazione 2D è uno degli usi più comuni per Adobe Flash . È un programma molto apprezzata per la sua versatilità nel permettere l'animazione di diversi tipi e stili . Flash consente la " vecchia scuola " animazione fotogramma per fotogramma in cui gli stessi oggetti immagine sono modificati solo leggermente da un fotogramma all'altro , per l'interpolazione di movimento dell'animazione , dove Flash esegue automaticamente la maggior parte del lavoro, e anche animazioni di ActionScript in cui il codice di programmazione avanzata entrambi pareggi e anima gli oggetti necessari . Cose che ti serviranno
Adobe Flash CS3
Una conoscenza di base del Flash interfaccia
Show More Istruzioni
Disegna e preparare i vostri oggetti di Animazione
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stiamo andando a disegnare e animare un pupazzo di neve prima partenza in modo da utilizzare lo strumento Ovale per disegnare un cerchio nero con riempimento bianco sul palco , grande abbastanza per essere il corpo . Con questo cerchio selezionato, premere "F8" sulla tastiera per trasformarlo in un simbolo e il nome " corpo " .
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Utilizzare lo strumento Ovale per disegnare un secondo cerchio sopra il corpo per rappresentare il testa. Non preoccuparti per l'esatto posizionamento di solo ora . Al termine, selezionarlo e premere "F8" per trasformarlo in un simbolo e il nome " testa " .
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Utilizzare lo strumento Linea per disegnare un braccio bastone per il vostro pupazzo di neve in qualsiasi punto il palco . Disegnare tre linee più piccole collegate al fine di esso per le "dita" . Tenere premuto il tasto Shift e selezionare tutte e quattro le linee con il mouse e premere "F8" per trasformarlo in un clip filmato . Assegnare un nome alla clip " braccio " .
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Con il clip filmato braccio selezionato , tenere premuto il tasto "CTRL " e fare clic e trascinare una copia da qualche altra parte sul palco . Questo sarà il secondo braccio .
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Disegnare un piccolo cerchio bianco per rappresentare l' esterno dell'occhio . Trasformarlo in un simbolo e il nome " occhio " . Simile al passo con il braccio , trascinare una copia di esso sul palco per il secondo occhio .
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Disegna un naso in alcun modo che sembra un appello a voi . Si può fare un semplice cerchio nero , o un triangolo , o anche una forma di carota complicato , se lo si desidera . Quando hai finito , selezionarlo e trasformarlo in un simbolo denominato "naso" .
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Disegna un piccolo cerchio nero per essere i "bottoni" sul davanti del corpo del vostro pupazzo di neve . Creare copie di esso una volta che l'hanno trasformata in un simbolo denominato " pulsante" e metterli in posizione sul corpo. Creare altre due copie del pulsante e li mise al centro dei tuoi occhi per servire come la pupilla .
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Disegnare un cappello per il vostro pupazzo di neve , ancora una volta , come semplice o complicato come si vuole , e trasformarlo in un simbolo denominato " cappello ".
mettere tutto insieme e lo animano .
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Disporre tutti i pezzi del vostro pupazzo di neve al loro posto sul il palco . Se un simbolo è scorrevole "dietro " un altro mentre lo spostate , andare sul menu "Modifica" e scegliere " Disponi " e poi " Porta in primo piano " . Con lo strumento di selezione attivo , fare clic e trascinare un rettangolo rettangolo di selezione intorno al pupazzo di neve per selezionare tutti i suoi pezzi , quindi premere "F8" per trasformare tutti questi simboli in un unico simbolo che si nome " pupazzo di neve" .
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doppio clic sul simbolo di pupazzo di neve per inserirlo e tracciare un altro rettangolo intorno ad esso con lo strumento di selezione per selezionare tutti i pezzi . Fare clic destro e scegliere " Distribuisci su livelli " . Questo mette ognuna delle parti del vostro pupazzo di neve da solo, singolo livello , che è un obbligo se si vuole Flash Per interpolare il movimento .
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la linea del tempo , sinistro del mouse e tenere premuto sotto telaio 30 dello strato superiore e trascinare verso il basso al fine di selezionare quel frame per tutti gli strati . Fare clic destro e scegliere "Frames Inserisci" . Questo si estende la linea del tempo per tutti i componenti del pupazzo di neve a questo punto .
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Trovare il livello con il segmento braccio destro su di esso , quindi fare clic destro sul telaio 15 per quel livello e scegliere " Inserisci fotogramma chiave " . Con questo fotogramma chiave selezionato, prendere quel braccio e spostarlo verso il basso se è alto , o verso l'alto se è basso. Poi trovare il livello con il segmento del braccio sinistro su di esso , fare clic destro sul fotogramma 15 , inserire un fotogramma chiave e fare la stessa cosa .
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Fare clic destro sul fotogramma chiave 30 per il braccio sinistro e spostarlo torna alla sua posizione originale . Fate questo per il braccio destro come bene.
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Nello spazio tra keframe 1 e 15 sulla linea del tempo per il braccio sinistro , fare clic destro e scegliere " Create classica tra" . Fate la stessa cosa nello spazio tra i fotogrammi chiave 15 e 30 .
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Ripetere il passaggio 6 precedente , questa volta per il braccio destro . Premere Ctrl + Invio per provare il filmato e vedere l'animazione .

 

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