programmatori disegnare una casella per rappresentare ogni classe C + + , e scrivere il nome della classe al vertice del box. Poi, tracciare una linea orizzontale sotto ogni nome di classe . Una classe in C + + funziona come un programma in miniatura , e ognuno ha uno scopo specifico . Le classi sono gli elementi di base di una applicazione C + + , quindi i programmatori iniziano una specifica C + + UML per rappresentare le classi . In generale, un programmatore dovrebbe cercare di mantenere le classi che servono uno scopo simile raggruppate su un diagramma . Ad esempio, un C + + diagramma UML che rappresenta un gioco di gruppo sarebbe classi di animazione nella stessa regione del diagramma . Photos.com Stati Membri
C + + i membri della classe sono i valori dei dati in possesso la classe , così come denominati modifiche alla memoria chiamata "funzioni ". Per aggiungere membri ad una classe , i programmatori di scrivere le proprietà di ogni classe sotto il suo nome . Si etichettano i campi di dati , come ad esempio numeri interi, stringhe e oggetti come " lettura e scrittura delle proprietà. " Si etichettano const valori " proprietà di sola lettura . " Questi valori sono costanti , per definizione , e non possono essere modificati . In genere , un gruppi programmatore valori di dati correlati.
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