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Chiamate di funzione di oggetto C + + Syntax

In C + + , un oggetto funzione è un oggetto di classe che è possibile utilizzare come funzione . Funziona in modo simile ad altre funzioni , se non si utilizza l'operatore di chiamata di funzione per passare i valori alla classe di oggetti . Ad esempio, un oggetto funzione può assumere una serie di numeri , anche se non si sa quanti l'utente fornirà a quando si scrive il codice , e aggiungerli insieme per salvare il risultato in oggetto classe . Utilizzare

Per utilizzare un oggetto funzione , è innanzitutto necessario definire e creare una classe di oggetti , quindi creare una funzione denominata "operatore ", come uno dei membri della funzione pubblica. Se si creano le variabili membro private , è possibile impostare il loro valore nel costruttore della classe , poi modificarli con altri valori passati attraverso la funzione di operatore . C + + ha un vantaggio rispetto linguaggio di programmazione simile come Java , perché altre lingue non consentono l'overload degli operatori .
Sintassi

creare oggetti funzionano in modo simile a qualsiasi altro oggetti in un programma C + + . Si definisce una nuova classe , quindi creare le variabili membro e funzioni pubbliche e private , se necessario. Tuttavia, una delle funzioni pubbliche è necessario implementare sia l'operatore di chiamata della funzione , che consente di utilizzare l'oggetto di classe nel vostro programma come funzione . Nel corpo del programma , di creare oggetti funzionali allo stesso modo di qualsiasi altro oggetto , digitando il nome della classe , poi il nome dell'oggetto .
Chiamata operatore

La funzione di operatore di call è ciò che rende un oggetto di funzione diverso da altri oggetti di classe . Sintatticamente , è necessario utilizzare due set di staffe per creare una funzione di operatore . Ad esempio, digitando " operatore void ( ) ( int val1 ) { totale + = val1 ; }; " consente di utilizzare l'oggetto come una funzione per aggiungere valori a un totale parziale in una variabile membro della classe . È quindi possibile utilizzare questa variabile totale in altre funzioni di classe .
Overloading

Overloading dell'operatore funzione non cambia come si chiama la funzione , si modifica come si passano valori all'oggetto . Esso consente di passare un numero arbitrario di argomenti , che aiuta se non sai quante è necessario passare alla fase di esecuzione . Per esempio, se si dispone di un costruttore di classe che richiede solo due parametri e avere un operatore di chiamata della funzione che prende tre, è possibile utilizzare un oggetto funzione esistente per inizializzare una nuova, ma passare tre parametri ad esso invece di due. Questo overload del costruttore e costringe la funzione di operatore per inizializzare i valori.

 

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