Una idea chiave è quella della programmazione orientata agli oggetti . Oggetti linguaggi di programmazione orientati Vedi la programmazione come un modo per creare oggetti virtuali
Un programma Simulare uno specchio
Il programma seguente illustra la creazione di un oggetto virtuale - . Un specchio. Esso utilizza lo specchio per riflettere il testo introdotto ad esso . È possibile utilizzare Visual C + + per compilare ed eseguire il programma . Aprire un nuovo progetto Visual C + + progetto con File > Nuovo> Progetto > CLR > Applicazione Console CLR . Chiama il progetto Mirror.cpp
Nel file Mirror.cpp , dopo l'istruzione # include " stdafx.h" , inserire queste due righe :
# include Questi dicono al compilatore di includere definizioni di funzioni di input /output come " cout ", che il programma utilizza per inviare e ricevere messaggi di testo da parte dell'utente Ignora le istruzione " using namespace System; " Dopo quella dichiarazione e prima della funzione main () , digitare il testo : Specchio { pubblico : Specchio ( ) //Costruttore ~ Specchio ( ) { } ; //Destructorvoid Reflect ( char * );} ; specchio :: specchio ( ) { //do-nothing costruttore } vuoto Specchio :: Riflettere ( char * s ) { int i , j ; char t [ 200 ] ; for (i = strlen ( s ) -1 , j = 0; i> = 0; i - , j + + ) { t [ j ] = s [ i] ; } t [ strlen ( s ) ] = ' \\ 0 '; strcpy ( s , t ) ; return; } Questo testo è un progetto , noto come una "classe " in C + + gergo , che il sistema operativo utilizzerà per costruire l'oggetto Specchio - . , ma non è l'oggetto in sé Inserisci il testo seguente all'interno della funzione main () , sostituendo il codice predefinito visual + posti C + ci --------------------------------- specchio specchio ; char s [ 200 ] ; std :: cout << " Inserisci un testo per lo specchio per riflettere :"; std :: cin >> s ; mirror.Reflect ( s ) ; std :: cout << "Il testo riflesso : " << s ; return 0; - ---------------------- potete vedere dove chiede il principale specchio per riflettere un po 'di testo. Si ottiene che il testo della dichiarazione " std :: cin >> s; " La " cin" dice al computer di cercare l'input dalla console una cosa rimane prima di compilare ed eseguire il programma : impostare un punto di interruzione , spostando il cursore sulla riga al termine della funzione main () che legge " return 0 ". Impostazione di un punto di interruzione qui impedisce al programma di finire fino a quando si consente che finisca. Senza il punto di interruzione , la finestra della console avrebbe chiuso troppo presto , che impedisce di vedere l'output del programma . Genera ( che significa compilazione) il programma ed eseguirlo con F5 . Rispondere alla richiesta nella finestra della console che viene visualizzata . La porzione di codice che inizia con "Specchio di classe " dà il sistema operativo il progetto - detta la definizione della classe - per la costruzione di un oggetto di specchio virtuale. L' effettiva creazione dell'oggetto è fatto con l' affermazione " Specchio specchio " nella funzione main () . La parte iniziale delle liste di definizione delle classi i membri della classe , mentre la parte successiva della classe fa alla definizione attuale di variabili e funzioni . Le funzioni sono chiamate metodi in Visual C + + linguaggio . Il metodo Reflect è quella che fa il vero lavoro per la classe Mirror.
classe
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Impostare un punto di interruzione < br . >
Come funziona
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