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Come creare un Func_Train in GtkRadiant

sviluppatori a volte vuole iniettare elementi in movimento nelle loro mappe. GtkRadiant rende questo processo molto semplice , di conseguenza , la maggior parte dei giochi che sono stati creati con l'editor di impiegare questa funzione in qualche modo. Dal rombo treni per lo zoom astronavi a semplici detriti galleggianti lungo un fiume, il Func_train è un modo semplice per dare alla vostra mappa un po 'di fascino . Istruzioni
1

Aprire Radiant .
2

aprire la mappa , cliccando su "File ", poi " Apri" e selezionando la vostra mappa .

3

Disegna un pennello nella finestra a 2 dimensioni . Questa sarà la piattaforma effettivo movimento. De - selezionare il pennello . Vai al menu " Texture " e selezionare "Sistema ". Quindi selezionare lo shader "System /origine " . Disegnare una piccola scatola nella finestra a 2 dimensioni . Ora trascinarlo nel centro della piattaforma che avete appena creato . Selezionare entrambi tenendo premuto il tasto Shift e cliccando su di essi . Pulsante destro del mouse nella finestra a 2 dimensioni e selezionare il menu "Func" . Infine , selezionare " func_train . "
4

deselezionare tutto . Pulsante destro del mouse nella finestra a 2 dimensioni e selezionare " percorso ", quindi " path_corner " . Questa " path_corner " serve essenzialmente come tappa lungo il quale la piattaforma viaggerà . Una volta creato il primo , creare un altro . Ora selezionate entrambi e il tasto " K" di controllo e ha colpito . Questo collegherà i due. Ripetere questo processo fino ad aver costituito un percorso circolare con i tuoi " path_corners . "
5

deselezionare tutto , quindi selezionare il " func_train . " Selezionare il primo della tua " path_corners " e Controllo hit e "K " di nuovo . Questo farà il treno per le sue tracce metaforiche . Compilare , e il gioco è finito .

 

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