Apri GTK Radiant .
2
aprire la mappa .
3
creare un luogo per il giocatore a cadere , tagliando un grande buco nel vostro piano . Dovrebbe essere molto profonda .
4
creare un'entità luce in fondo al tuo box e cliccando col tasto destro nella vista 2D e selezionando " luce".
5
Impostare il valore della luce su un valore negativo . Questo succhiare luce fuori dal pozzo , facendo apparire senza fondo .
6
Apri la cartella texture " Sistema " e selezionare lo shader "cuscinetto" .
7
Copertina parte inferiore del pozzo con lo shader cuscino .
8
Ora selezionate lo shader "Trigger" dalla directory texture " sistema" .
9
Creare un proprio pennello su superiore dello shader " cuscino " . Dovrebbero essere entrambi delle stesse dimensioni e riempire completamente la buca .
10
Ora selezionate il pennello "Trigger" che avete appena creato e fare clic destro nella finestra 2D . Scegliere " Trigger_Hurt " dal menu "Trigger" .
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premere il tasto "N" sulla tastiera per far apparire il menu entità .
12
Aggiungi la chiave " Danno " e il valore "-1" per il vostro Trigger_Hurt . Questo è tutto! Provalo in gioco e il tuo giocatore cadrà per la sua morte in un black-out .
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