Capire che le variabili puntatore di memoria puntano sempre ai dati di un determinato tipo. Per esempio, un puntatore ad un int è diverso da un puntatore ad un char . Tuttavia, C non vi impedirà di liberamente loro mescolando . Farlo solo se sei sicuro di sapere cosa si sta facendo .
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Creare una variabile puntatore di memoria utilizzando la sintassi che usereste per creare una variabile del tipo desiderato , ma con un asterisco ( * ) prima del nome della variabile , in questo modo:
int * x ;
3consideri NULL . I puntatori possono sempre essere NULL ( 0 ) , e questo è in genere utilizzato per fare riferimento a un puntatore che non è ancora stato impostato per puntare ovunque .
Riferimento e Dereference
4Venite a conoscere del punto di riferimento . Referencing
si riferisce al processo di trovare il puntatore a una variabile esistente . In C , l'operatore di riferimento è la e commerciale ( & ) . Per esempio :int color = 5; int * pointer_to_color ; pointer_to_color = &color;
5Utilizzare Dereferenziare . dereferencing
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