lancio di Visual Studio e creare un nuovo documento per codificare l'applicazione DirectShow .
2
Importare le librerie di codice appropriato per l' applicazione DirectShow utilizzando il seguente codice :
Importazioni SystemImports System.DiagnosticsImports System.DrawingImports System.Runtime.InteropServicesImports System.Windows.FormsImports DirectShowLibImports System.Runtime.InteropServices . ComTypes
3
Creare uno spazio dei nomi e impostare le variabili per l'applicazione , ad esempio:
namespace Capture_The_Webcam Public Class Form1Inherits System.Windows.Forms.FormEnd ClassEnd namespace
Enum visualizzarloState
Arrestato = 0Paused = 1Running = 2Init = 3End EnumDim currentState Come visualizzarloState = PlayState.Stopped
4
Impostare le subroutine che lancerà ed eseguire l'applicazione una volta che è stato compilato :
private Sub InitializeComponent ( )
risorse Dim Come System.Resources.ResourceManager = New System.Resources.ResourceManager ( GetType ( Form1 ) ) per
Me . AutoScaleBaseSize = New System.Drawing.Size ( 5 , 13) Me.ClientSize = New System.Drawing.Size ( 320 , 320 ) Me.Icon = CType ( ( resources.GetObject ( " $ this.Icon " ) ) , System.Drawing.Icon ) Me.Name = " Form1 " Me.Text = " Cattura Previsualizzatore Video ( PlayCap ) " Debug.WriteLine ( "Ho iniziato Sub InitializeComponent ") End Sub
5
Impostare la classe che è responsabile per la cattura video utilizzando il codice seguente come guida per codificare la propria applicazione :
Public Sub CaptureVideo ( ) Dim sourceFilter come IBaseFilter = NothingTryBig pezzo di codeCatch ex As ExceptionMessageBox . Show ( " un errore irreversibile ha occurred.With errore : " & ex.ToString ) End Sub TryEnd
Dim h As Integer = 0
6
compilare il codice VB in un'applicazione eseguibile e quindi eseguire l'applicazione per iniziare a usarlo come un programma di registrazione video.
Programmazione © www.354353.com