Aprite l'applicazione Adobe Flash che viene utilizzato per lo sviluppo di applicazioni Flash e AS3 e creare un nuovo documento di AS3 per praticare la codifica .
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Creare un nuovo UIComponent a casa le immagini che saranno utilizzati nella pagina flip. Questo viene fatto inserendo la fonte delle immagini e quindi utilizzando le classi pubbliche per definire in che modo le immagini vengono gestite all'interno della pagina di interfaccia utente a fogli mobili. Utilizzare il codice di esempio riportato di seguito come guida per la vostra pagina di codice capovolgere AS3 :
[ Emebed ( source = " images/exampleimage1.jpg /" ) ] [ Bindable ] public var pix0 : Classe ; [Embed ( fonte = " images/exampleimage2.png " ) ]\u2028[ Bindable ]\u2028public var pix1 : Classe ;
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utilizzare il wrapper myUIComponent per creare nuovi componenti dell'interfaccia utente quando le immagini sono capovolte . Questo utilizza anche una classe pubblica , per esempio :
public var myUIComponent : UIComponent = new UIComponent ( ) ;\u2028render pubblico var : Shape = new Shape ( ) ;\u2028public var page0 : BitmapAsset ;\u2028var pubblico pagina1 : BitmapAsset ;
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Specificare il formato delle pagine dell'applicazione capovolgere pagina utilizzando pixel e le funzioni render.x e render.y per creare le finestre in cui verranno visualizzate le pagine appena capovolto :
initApp funzione pubblica ( ) : void {\u2028render.x = 1024;\u2028render.y = 768 ;\u2028myUIComponent.addChild ( rendering) ;\u2028this.addChild ( myUIComponent ) ; page0 = new pix0 () come BitmapAsset ;\u2028pagina1 = new pix1 () come BitmapAsset ;
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Aggiungi la funzione di AS3 PageFlip , che porta tutto il codice insieme e permette la pagina flip per lavorare :
PageFlip.drawBitmapSheet ( o, //computeflip restituito oggetto\u2028render , //target\u2028page0.bitmapData , page1.bitmapData ) ;
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