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Come distinguere tra Elaborazione ingresso e dei requisiti di uscita in Design Program

Da quando sono stati inventati i computer elettronici subito dopo la seconda guerra mondiale , hanno fatto affidamento sui concetti di input, output e di trasformazione. Originariamente , ingresso e uscita sono stati trattati attraverso dispositivi fisici , quali lettori di schede per schermi di ingresso e il terminale o stampanti per l'uscita . Nel mondo informatico high -tech di oggi , ci sono diversi modi di inserire informazioni e di numerosi mezzi di uscita. L'espressione di ingresso, uscita e l'elaborazione nel design programma non è sempre facile da identificare, soprattutto se vari tipi di dispositivi hardware sono suscettibili di essere utilizzati . Istruzioni
1

leggere qualsiasi documenti di requisiti di business . Se non ci sono documenti disponibili documentare i requisiti di business scritto , questo è un buon posto per iniziare ad individuare i potenziali ingressi e uscite per il vostro programma . In assenza di tale documentazione esiste , potrebbe essere una buona idea per scrivere i requisiti del programma in inglese e quello che si intende raggiungere. Questo può essere fatto in semplici punti elenco .
2

Progettazione del programma utilizzando una tecnica di progettazione . Progettazione del programma è una teoria di programmazione "vecchia scuola" , ma è uno che torna utile quando si cerca di identificare gli elementi nei vostri programmi che elaborano input e output . Il design deve riflettere gli ingressi e le uscite in un business , o in senso generico . Ad esempio, un requisito di business tipico dichiarato quanto segue - " Scarico la lista nel file di transazione , e aggiornare il file master prima di produrre un rapporto " - traduce i seguenti ingressi, uscite ed elaborazione :

ingressi - Operazione di file

Processing - aggiornamento master files

Uscite - . Segnala

La tecnica del disegno scelto possono essere fino a preferenze personali , ma i diagrammi di flusso dei dati , modellazione entità-relazione ( basi di dati ) e Unified Modeling Language ( UML ), sono tutte tecniche utili per disegnare un piano del sistema, compresi gli ingressi e le uscite individuate , prima che il programma è scritto .

per i programmi meno sofisticati , un elenco semplice come quello prodotto sopra direttamente dalle disposizioni è generalmente sufficiente senza una fase di progettazione supplementare .
3

scrivere il programma e testare gli ingressi e le uscite . Una volta che il programma è stato completato , testare gli ingressi e le uscite contro i requisiti originali e tutto il disegno che avete elaborato . Se gli ingressi e le uscite tutte a raggiungere le intenzioni dichiarate originarie , è stato identificato con successo e implementato di ingresso /uscita di elaborazione , come richiesto .

 

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