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Come Design Specification Lingue per Sistemi di Controllo di processo

specificazione Lingue requisiti di stato compiendo una serie di obiettivi e di catturare la descrizione dei componenti necessari per creare una soluzione che soddisfa tali obiettivi. Sistemi di controllo di processo possono essere considerati rientrare in due categorie: in batch e discreta . Sistemi batch funzionano come un continuum di creare prodotti con nulla o molto breve interruzione . Sistemi discreti creare un unico prodotto entro un periodo di tempo impostato con periodi di attesa impostato tra l'ultimo prodotto e il prodotto successivo . È possibile utilizzare Process Specification Language , lo standard ISO 18629-1 , come quadro di riferimento per definire il controllo di processo linguaggi di specifica di sistema per i sistemi discreti lotto e . Istruzioni di controllo di processo
dominio di definizione Elementi
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identificare, catalogare e fornire una definizione dettagliata delle attività associate a un dominio di controllo di processo. Un dominio di controllo di processo è una famiglia di processi discreti , come la saldatura e fluido batch o miscelazione . Un'attività è una descrizione di un'azione o comportamento all'interno di un dominio di controllo di processo . Così , per esempio, un'attività versando descrive l'introduzione di materiale ad un processo di miscelazione . L' effettiva esecuzione di un'attività è conosciuto come il verificarsi di attività , simile alla creazione di istanze di una classe nella programmazione e progettazione orientata agli oggetti .
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identificare, catalogare e fornire una definizione dettagliata di chiave tempo - punti associati con un dominio di controllo di processo . Un time-point è un punto identificato uno-di - un-tipo in tempo frequentemente utilizzato in un dominio di controllo di processo , come ad esempio un'ora prima studiando attentamente , prima versando in uno spostamento e l'intervallo di miscelazione del pigmento all'interno di una attività di agitazione .


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identificare, catalogare e fornire una definizione dettagliata degli oggetti chiave associati con un dominio di controllo di processo . Un oggetto è un componente utilizzato in un'attività che può essere soggetto a variazioni nel tempo individuati da tempo- punti . Gli esempi includono un liquido o in polvere utilizzato per versare e mescolare attività.
Regole Costruzione
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identificare le regole nel modo in cui gli oggetti e il tempo - punti possono essere utilizzati all'interno di qualsiasi attività o attività specifiche associate a un dominio processo . Ad esempio, un oggetto di rimozione dolore può essere utilizzato solo in un mixing Un'attività di pulizia vaso , o una pagaia miscelatore può essere utilizzato solo in un'attività agitazione .
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Identificare norme sul modo in cui le attività possono essere collegate , sia come sequenza di attività , con una di seguito all'altra , o contemporaneamente , con una o più attività contemporaneamente . Così all'interno del dominio di miscelazione di vernice , per esempio, l'attività di un oggetto versando base di vernice deve precedere o essere concomitante con l'attività di un oggetto versando pigmento , ma l'attività versando occorrenza di un oggetto pigmento può verificarsi mentre si verifica l'attività agitazione . Attività concorrenti sono rappresentati meglio come le reti di Petri .
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identificare le regole che controllano il posizionamento dei punti temporali tra le attività in base a come le attività sono collegate tra loro . Alcuni punti temporali devono essere utilizzati in una sequenza di attività per fornire una pausa tra attività . Possono anche essere utilizzati per sincronizzare le attività che avvengono contemporaneamente . Utilizzando il dominio di miscelazione di vernice come esempio. un'occorrenza attività versando per il pigmento oggetto Y può verificarsi in concomitanza con l'attività occorrenza agitazione , ma la presenza di attività versando per il pigmento Un oggetto deve seguire il verificarsi dell'attività versando per il pigmento oggetto Y dopo cinque minuti - da -start - of- the- mescolando - attività mark time-point .
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identificare le regole per costruire e gestire una libreria di attività , oggetti e intervalli di tempo, così come l'attività costrutti di linkage . Queste regole riguardano fondamentalmente il controllo di versione , e , possono essere utilizzati i metodi di un pacchetto di controllo di versione esistente, come Subversion .
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identificare le regole di tradurre l'attività costrutti di linkage in un formato eseguibile . Attività costrutti di collegamento può essere una sequenza di step-by - step di attività o di attività che operano contemporaneamente . Il formato eseguibile può assumere la forma di codice in un linguaggio di programmazione , tra cui C , C + + , o controllore logico programmabile ( PLC ) logica ladder , o un insieme di ( XML ) documenti di Extensible Markup Language . Questo compito può coinvolgere software costruzione che esegue la traduzione e può essere parte di un sito web o un interno, o plug-in per altri strumenti software , come ad esempio Eclipse .

 

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