programmatori usano un soggetto logico di dati per raccogliere informazioni sui fenomeni concreti su un diagramma o una tabella . L'entità di dati logico deve rappresentare una unità logica di dati . Per esempio, una logica "persona" entità potrebbe contenere dati che rappresentano il nome di una persona, l'età , il sesso , l'indirizzo , l'istruzione e appartenenza politica . Una volta collocato nello storage dei dati , un programmatore potrebbe spezzare la sua entità di dati logico in sottoparti o combinarlo con altri soggetti, ma durante la creazione di una entità di dati logico , un programmatore non riguarda se stessa con l'efficienza di elaborazione .
ripetitività
entità di dati logici cercano di gruppo ripetuto i dati in entità . Questo significa che un programmatore deve cercare i punti in comune nei dati disparati per creare una entità di dati logico . Ad esempio, un programmatore potrebbe planes gruppo, automobili e biciclette in un'entità di trasporto , poiché raggruppando questi tipi di fenomeni insieme consente una maggiore ripetizione all'interno del modello . Ciò comporta minori entità logiche . In genere, quando il programmatore può fenomeni del mondo reale di gruppo in un'unica entità unificata , avrebbe dovuto .
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