Algoritmi sostenere e facilitare la computer grafica sono rimasti attivi in quanto l'immagine primo computer è stato sviluppato . Il termine " computer grafica " è stato coniato nel 1960 - lo stesso anno che i primi algoritmi legati alla computer grafica sono stati sviluppati e testati . Questi algoritmi sono stati inizialmente basate su idee di rappresentanza campionati immagini geometriche, che nel 1974 sono stati trasformati in concetti di aliasing dell'immagine , definizione visibilità e rappresentazione dell'oggetto attraverso le unità schermo elettronici chiamati pixel .
Fondamenti
I fondamenti di algoritmi di computer - grafica è basata su quattro principi fondamentali : il rendering delle immagini , rappresentazione vertice , riduzione scena , e la modellazione dell'oggetto. Il principio di rendering delle immagini si riferisce al concetto di " traduzione" e di campionamento di un'immagine in pixel , mentre le offerte di rappresentanza dei vertici con l'illustrazione e la raffigurazione dei confini dell'immagine , le linee, e picchi . Allo stesso modo , il principio della riduzione scena impiega focalizzazione di un'immagine in base a utente del punto di vista , e si occupa di modellazione di oggetti con la mappatura dell'intera immagine con il suo sfondo e le definizioni in primo piano.
Programmazione © www.354353.com