Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Come ridimensionare le immagini con C #

È possibile utilizzare la classe Image in C # , un linguaggio di programmazione , per caricare , ridimensionare e visualizzare le immagini . Ridimensionamento di un'immagine aiuta youl per creare galleria fotografica miniature o quando l'immagine che si desidera visualizzare è troppo grande per l'area di visualizzazione . La categoria "Grafica" è parte del namespace " System.Drawing " . Avete bisogno di GDI + installato per utilizzare la funzionalità grafica . Istruzioni
1

Aprire l' applicazione da utilizzare per modificare il codice C # . Aprire il file sorgente C # .
2

caricare l'immagine che si desidera ridimensionare in un oggetto "Immagine" . Un modo per farlo è quello di caricare un file JPEG che si trova nella stessa cartella del file eseguibile del programma . Ad esempio, " immagine ^ orig_image = Immagine :: FromFile ( " myImage.jpg " ) ; ".
3

utilizzare le variabili per impostare la larghezza della nuova immagine ridimensionata e altezza . Ad esempio, " int width = 640 ; int height = 480; "
4

Creare un nuovo oggetto " Bitmap ", con dimensioni dell'immagine ridimensionata . . Ad esempio, " Bitmap bm = new Bitmap ( larghezza , altezza) ; " .
5

Creare un oggetto "Grafica" dall'oggetto " Bitmap " usando il metodo " FromImage " . Ad esempio, " Graphics gr = Graphics.FromImage ((image ) bm ) ; " .
6

Impostare la modalità di interpolazione del vostro oggetto "Grafica" per cambiare la qualità della immagine trasformata . Le opzioni includono di default , basso, alto , bilineare , bicubica , NearestNeighbor , HighQualityBilinear e HighQualityBicubic . Ad esempio, " gr.InterpolationMode = InterpolationMode.HighQualityBicubic , " imposta come la più alta qualità
7

Disegnare l'immagine ridimensionata sullo schermo utilizzando il metodo " DrawImage " . . Ad esempio, " gr.DrawImage ( orig_image , 0 , 0 , larghezza , altezza) ; " .
8

Utilizzare il metodo " Dispose " per ripulire l'oggetto " Graphics " , una volta che hai finito con esso . Ad esempio, " gr.Dispose (); " .
9

Salvare il file sorgente C #

.

 

Programmazione © www.354353.com