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Come risolvere l' errore di sintassi 1087 Con Movimento Gioco in Flash CS3

Quando la codifica con Adobe Flash , un errore di sintassi si verifica quando erroneamente si cerca di compilare il codice . Spesso è il risultato di un errore di ortografia o di semplice simbolo sbagliato , ma per fortuna si riceve un codice e talvolta anche una descrizione di ciò che sta impedendo il codice da compilare correttamente . L'errore 1087 di sintassi in Flash CS3 afferma che i caratteri supplementari sono trovati dopo la fine del programma , perché si sta tentando di compilare il codice nella versione sbagliata di ActionScript . Istruzioni
1

Premere " F9 " sulla tastiera per aprire la finestra " Azioni " . Guardare attraverso il codice sul lato destro della finestra per assicurarsi che non ci siano errori di ortografia o simboli sbagliati. Garantire tutti i blocchi di codice sono l'apertura parentesi , simile a questo : " { " , e una parentesi graffa di chiusura , simile a questo : "} " . ( Sempre senza virgolette ) economici 2

Rimuovere qualsiasi ulteriore due parentesi , alla fine dei tuoi blocchi di codice , in quanto questo può anche essere una causa per l'errore di sintassi 1087. Ogni blocco di codice deve avere solo un'apertura e una parentesi graffa di chiusura . Premere il tasto " CTRL " + "ENTER" per eseguire il codice e garantire è stato risolto l'errore di sintassi .
3

Assicurarsi che il codice ActionScript che si desidera compilare per il movimento di gioco corrisponde alla versione di ActionScript che da pubblicare. Se si utilizza codice ActionScript 2.0 , ad esempio , quindi le impostazioni di pubblicazione deve essere in ActionScript 2.0 e non ActionScript 3 .
4

Fare clic su " File" e scegliere " Impostazioni di pubblicazione ", quindi scegliere il " Flash " scheda . Dal menu a discesa accanto a " Script ", selezionare la versione di ActionScript che corrisponde al codice che si sta utilizzando per il vostro movimento di gioco . Fare clic su " OK", quindi premere il tasto " CTRL " + "ENTER" per eseguire controllare il codice se è stato risolto l'errore di sintassi .

 

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