Istituito il GLSurfaceView chiamando la funzione qui sotto :
public void setRenderer ( GLSurfaceView.Renderer renderer ) economici 2
Implementare le seguenti funzioni all'interno del renderer :
public void ( gl GL10 , EGLConfig config ) onSurfaceCreated
vuoto pubblica sulla sTIRATOIO ( GL10 , gl ) per
vuoto pubblica onSufaceChanged ( gl GL10 , larghezza , int altezza )
3
Creare un'attività , importando i file e le classi necessarie utilizzando la funzione di " importazione Android" . Specificare gli elementi di rendering , come il " onSurfaceCreated " colore , il modello e la profondità . . Fate lo stesso per la funzione " onSurfaceChanged "
3D Esempio
4
Creare un nuovo progetto chiamato "3D" e una nuova classe con lo stesso nome , come mostrato di seguito :
Import android.cotent.Context ;
Import android.opengl.GLSurfaceView ;
3DView classe pubblica si estende GLSurfaceView {
private Amateur
3DView pubblica contesto 9Context ) { }
}
5
Introdurre la classe 3DRenderer come illustrato di seguito :
3DRenderer classe pubblica implementa GLSurfaceView . Renderer {
private static final String
galleggiante privato ;
galleggiante privato ;
galleggiante privato ;
definire ogni colore galleggiante sopra .
6
Creare la documentazione per il progetto utilizzando la procedura normale programmazione .
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