Aprire un progetto esistente in Flash o creare un nuovo file in cui è possibile aggiungere codice ActionScript.
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Premere " F9 " per aprire il pannello in Actionscript Flash . Aggiungere il codice ActionScript seguente:
String.prototype.replace = function ( strFind , strReplace ) : String {
}
Questo aggiunge un nuovo metodo chiamato " sostituire " a . biblioteca "Stringa " core
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Aggiungere il seguente codice all'interno delle parentesi graffe della funzione replace :
var tempArray : Array = this.split ( strFind ) ;
ritorno tempArray.join ( strReplace ) ;
Questo codice crea un nuovo array denominato " tempArray " e divide la stringa di destinazione in pezzi utilizzando " strFind " come separatore . Questo rimuove il testo in " strFind " dalla stringa di destinazione . Successivamente, le parti di " strFind " in " tempArray " sono uniti di nuovo insieme , utilizzando " strReplace " per collegarli. Il risultato viene poi restituito al codice che ha chiamato la funzione
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Aggiungere il seguente codice per testare la nuova funzione di sostituzione : .
Var strTest : String = ' Actionscript non è sostituire funzione ';
var strResult : String = strTest.replace ( ' no ' , ' a ') ;
traccia
( strResult ) ;
questo crea una stringa denominata " strTest " che contiene il testo da modificare. La nuova funzione Replace è quindi chiamato " strTest " , sostituendo il testo "no" con "a ". Il risultato viene poi inviato alla console di debug
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Salvare e quindi eseguire il codice e si vedrà il seguente visualizzato nella console di debug : .
" Actionscript ha una funzione di sostituzione . "
Il codice di prova può quindi essere rimosso e il nuovo comando di sostituzione può essere utilizzato come richiesto in tutto il codice .
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