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Algoritmi Computer Tutorial

Un algoritmo di computer è , semplicemente , un insieme di regole di un programma utilizza per risolvere un problema , in quanto preferibilmente pochi passi possibile . Gli algoritmi possono essere usati per piccoli compiti , oppure possono essere il fulcro di colossi , l'algoritmo di Google utilizza per ottenere risultati di ricerca è enorme , ed è costantemente alterata (e un segreto ben custodito ) . Sofisticati algoritmi utilizzano eventi e condizionali per ottenere il miglior risultato . Algoritmi di base

L'idea alla base di algoritmi - e davvero , i programmi in generale - è quello di decidere che cosa si vuole ottenere e poi mantenere spezzarlo in fasi . Per esempio, diciamo che si desidera giocare a tennis . Potrebbe essere necessario effettuare le seguenti operazioni :

1 . Chiamare alcuni amici e invitarli a play.2 . Raccogliere il tuo stuff.3 . Partenza per il campo da tennis.

Certo , non succede sempre così. Quindi, si potrebbe desiderare di raffinare che sia essere più specifico e coprire ogni possibile risultato .

1 . Chiamare un amico e invitarli a giocare . Se l'amico dice di no , ripetere l'operazione con un altro amico . Se l'amico dice di sì, passare al punto # 2.2 . Decidere un tempo e luogo per play.3 . Individuare il tennis racket.4 . Metti la tua racchetta da tennis in car.5 . Dieci minuti prima [ volta ] si verifica , guidare a [ luogo ] .

Come si può vedere , si potrebbe continuare a rompere questo giù in ulteriori passi e ulteriori scenari alternativi .
Ingredienti di algoritmi

L'algoritmo più complicato soprattutto in realtà contiene una serie di principi di programmazione . Date un'occhiata a Passo # 1 . Questo è un ciclo di programmazione di base : continuare a fare un certo compito ( gli amici di chiamata ) fino a quando una condizione è soddisfatta ( si dice sì ) per

Si potrebbe anche guardare come un "caso" o un " if /then " . dichiarazione. Nel caso del " sì", passare al punto # 2 . Nel caso di "no", passare al punto # 1 . Oppure, se "sì", passare al punto 2 . Se qualsiasi altra risposta , ripetere il punto # 1 . Dovete decidere personalmente il metodo migliore da utilizzare per ogni particolare algoritmo

Passo # 2 crea due variabili: . Volta, e una posizione . Si possono inserire nel vostro programma più tardi, nel passaggio 5 , quando le vostre azioni dipendono dai valori delle due variabili

Infine , Step # 5 contiene un evento : . Quando [ il tempo ] meno dieci minuti si verifica , entrare in auto .
Error Checking e completezza

una delle maggiori difficoltà che stanno dietro la creazione di algoritmi è la necessità di coprire ogni scenario. Questo è più evidente illustrata nella creazione di programmi che dipendono da input dell'utente . Per esempio, in un videogioco , che cosa se ​​il giocatore decide di uccidere un personaggio che è di vitale importanza per la trama ? Si fa a fare il carattere indistruttibile ? Si fa a creare una condizione di vittoria alternativa ? In un modulo online , quello che se si chiede agli utenti di immettere un numero compreso tra uno e 10 e loro ingresso "bob " ? Al fine di creare il più robusto algoritmo possibile , è necessario pensare fuori tutti i risultati possibili e costruire nei controlli per ciascuno di essi .

 

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