Aprite il vostro editor di programmazione Java preferito e il progetto che si desidera modificare . Fare doppio clic sul file di codice sorgente per ruotare le piastrelle .
2
Ricevi dati della griglia dell'immagine in maiolica e determinare il numero di indici di riga e di colonna . Il codice seguente recupera i dati dell'immagine in cotto : .
Byte [ ] [] piastrelle = getGridData (); int righe = tiles.length ; int columns = piastrelle [ 0 ] lunghezza ;
3
un nuovo strato di piastrelle utilizzate per ruotare le immagini dal layout corrente piastrellato . Il codice seguente crea un nuovo livello in maiolica :
TiledLayer newtiles = new TiledLayer ( colonne, righe , piastrelle, TILE_WIDTH , TILE_HEIGHT ) ;
4
ruotare le immagini . Il codice seguente utilizza il loop Java per spostare ogni immagine alla posizione successiva nel layout maiolica :
for ( int y = 0; Y < filari ; y + + ) {for ( int x = 0 ; x < , colonne , x + + ) { int tempindex = piastrelle [y +1 ] [ x +1 ] ; if ( tileIndex > 0 ) newtiles.setCell ( x , y , tempindex );}
5
impostare il nuovo livello come il layout dell'immagine . Il codice seguente utilizza il nuovo livello " newTiles " per assegnare il nuovo layout :
setTiledLayer ( newTiles ) ;
Programmazione © www.354353.com