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Un Override sovraccarico Java

Java funziona dal basso verso l'alto come un linguaggio orientato agli oggetti . Ciò significa che supporta classi, oggetti ed ereditarietà come parte della sua funzionalità . Questi concetti , come parti integranti della programmazione orientata agli oggetti , implicano che Java avrebbe sostenuto metodo prevalente e overloading dei metodi . Questi due concetti programmatiche aiutano i programmatori Java estendono le classi base e di creare classi flessibili nel loro codice . Classi Java

classi sono i progetti per "oggetti" nelle lingue Java . I programmatori di classe per definire i tipi di dati che rappresentano alcuni aspetti di un programma , come ad esempio le connessioni di rete o disegni scrivono. La classe e l'oggetto sono parti fondamentali del linguaggio di programmazione Java , in quanto accanto a tipi di dati di base come numeri interi o di byte , tutto in Java viene rappresentato come un oggetto. Programmi Java sono spesso basate sulle interazioni tra gli oggetti .
Metodi e Inheritance

Quando un programmatore definisce una classe , si definisce "metodi" come parte di quella classe . I metodi rappresentano le operazioni che un oggetto dichiarato da una classe può utilizzare. Ad esempio, un oggetto dichiarato dalla classe " Ball" che contiene un metodo " CalculateArea " potrebbe eseguire il metodo e calcolare la propria area superficiale . Inoltre , i programmatori possono creare classi che la funzionalità " ereditare " da altri , classi di base . Quindi una classe " tazza" potrebbe ereditare funzionalità da palla classe , e utilizzare il metodo " CalculateArea ", come se si trattasse di un oggetto della classe " sfera ".
Overloading Metodi

Spesso, quando un programmatore crea una classe , si potrebbe desiderare di avere metodi che condividono lo stesso nome , ma assumere valori diversi come argomenti . Ad esempio, il metodo " CalculateArea " potrebbe richiedere un argomento. Tuttavia, se il programmatore vuole un'altra versione del metodo " CalculateArea " che salva il risultato in un file, quindi lei potrebbe semplicemente dichiarare un altro metodo con lo stesso nome che prende un oggetto file come argomento . In questo modo , il compilatore sa che il metodo da chiamare in base all'argomento in dotazione :

public int CalculateArea ( ) { //calcola l'area e restituisce un intero }

public void CalculateArea ( File o) { //calcola area e lo stampa su un file }
Override Metodi

Se una classe deriva funzionalità da un'altra classe , come nel caso di " Ball " e " tazza ", la classe che eredita dalla classe base può " ignorare " i metodi della classe base . I programmatori spesso fare questo se la classe che eredita ha una funzionalità simile , ma specializzato per la classe . Per illustrare questo , la classe " Ball" potrebbe avere un metodo " CalculateArea " . La classe " tazza" che eredita da " Palla " può utilizzare il metodo originale , oppure può sostituire il metodo , dichiarando la propria versione del metodo nella sua definizione di classe : class

palla {

public int CalculateArea ( ) { //Metodi di Ball } }
classe

SoccerBall estende sfera {public int CalculateArea ( ) { //la versione di SoccerBall , non chiamare la versione di Ball } }

 

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