Fai una tabella che contiene tre colonne . Etichettare le colonne primi " AS3 istruzioni di codice , " la seconda colonna " equivalenti istruzioni di codice Java" e la terza colonna " equivalenti istruzioni di codice Java . "
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Tipo nella prima colonna della tabella , l'elenco dei tipi di istruzione AS3 che usate nel vostro programma di AS3 . Includere in questa lista i tipi di istruzioni di dichiarazione delle variabili come ad esempio le dichiarazioni del "var" intero, stringa , numero e array. Includono anche le chiamate di funzione e le dichiarazioni delle chiamate di funzione e anche il codice listener di eventi utilizzato per attivare clic del mouse e click del pulsante .
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tipo nella seconda colonna l' istruzione di codice Java equivalenti o dichiarazioni per ogni dell'istruzione di codice AS3 nella prima colonna . Utilizzare l'istruzione metodo Java per funzioni di codice AS3 . Utilizzare l' se poi istruzione di codice Java per ricodificare AS3 " se allora " dichiarazioni . Utilizzare il addMouseListener e addMouseMotionListener per sostituire il codice AS3 che utilizza il metodo addEventListener per gli eventi del mouse come fare clic e spostare .
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Tipo nella terza colonna della istruzione di codice Java che corrisponde quasi le istruzioni di codice AS3 in la prima colonna , se non vi è alcun equivalente diretto . Se non c'è un equivalente pressoché diretto , digitare le istruzioni di codice Java necessari per duplicare la funzionalità dell'istruzione di codice AS3 .
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Lista dei necessari pacchetti di classe Java necessari per eseguire i metodi Java che sono elencate nella tabella .
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Elenco argomenti delle funzioni che il vostro codice AS3 utilizza e confrontare questi argomenti con i metodi Java equivalenti (funzioni AS3 corrispondono ai metodi in Java) . Esaminare i tipi di argomenti utilizzati e per assicurare che le liste di argomenti sono compatibili. Modificare il codice Java , se necessario, per accogliere eventuali differenze nei tipi degli argomenti .
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Digitare il codice Java equivalente . Compilarlo e testarlo per vedere se funziona lo stesso del codice originale AS3 . Effettuare le modifiche necessarie .
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