Eseguire il codice sottostante per ottenere informazioni sulla vostra API Sound mixer Java :
statico Mixer.Info [ ] getMixerInfo ( ) per
Quando il sistema trova esso, vengono restituite le informazioni dettagliate come il nome, la versione , il fornitore e la descrizione .
volta un mixer adeguato viene scoperto , programma di applicazione di Java attiva il
seguendo il metodo " AudioSystem " per recuperare il mixer identificato :
statico Mixer getMixer ( Mixer.Info informazioni ) economici 2
Eseguire il codice seguente per abilitare il metodo " AudioSystem " . Questo è diverso dal Mixer.Info perché viene utilizzato come argomento per memorizzare le informazioni sulla classe linea di essere ricercato :
getline linea statica ( Line.Info informazioni ) per
Dal Line. Info è una classe astratta , è necessario utilizzare una delle sue sottoclassi per farlo funzionare . Come mostrato di seguito , DataLine viene utilizzato per ottenere una specifica linea di obiettivo per la vostra applicazione audio :
TargetDataLine linea ;
DataLine.Info info = new DataLine.Info ( TargetDataLine.class , Stati formato
) ; //formato è un AudioFormat oggetto
se ) {
//Gestisce l'errore
. } < ( AudioSystem.isLineSupported (info ! ) br>
//ottenere e aprire la linea .
Capitolo 3 Accesso alle risorse di sistema Audio 29
try {
linea
= ( TargetDataLine ) AudioSystem.getLine (info ) ;
line.open (formato ) .
} catch ( LineUnavailableException ex) {
//Gestisce l' errore
//.. .
}
3
Applicare il seguente codice per ottenere una porta per il microfono o altri dispositivi esterni :
se ( AudioSystem.isLineSupported ( Port . Info.MICROPHONE ) ) { try {
linea
= (Port ) AudioSystem.getLine (
Port.Info.MICROPHONE ) ;
}
}
il metodo " isLineSupported " è condizionato ed è utilizzato per il solo scopo di determinare se il tuo mixer ha una linea designato per tale tipo di dispositivo.
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