Primitives sono tipi di dati che non fanno parte della sottoclasse oggetto. Sono strutture di dati semplici, come valori booleani , interi e caratteri , e sono indicati con parole chiave riservate . Il carattere di base in Java è un primitivo char . Un utente deve dichiarare variabili primitive prima di utilizzarli nel loro codice . Esempi di dichiarazione sono:
" int i; "
" char c1 = ' q '; "
Primitives carattere
un carattere primitivo in Java è un tipo di dati che rappresenta un singolo carattere . E 'lungo 16 bit , il che significa che ha 65.536 possibili valori . Quando si assegna un carattere , è possibile assegnare un valore esadecimale a quattro cifre per il carattere o un carattere tra virgolette singole , come ' \\ u04FC ' o ' q '. Informazioni di carattere in Java 1.6 è data dalla versione 4.0 dello standard Unicode . Quando inizializzata con un valore, un personaggio ha il valore predefinito di ' \\ u0000 ' , il carattere di controllo nullo .
Carattere Oggetto Classe
Oltre alla il tipo di dati primitivo char , la classe di caratteri rappresenta anche un personaggio in Java . Conosciuta come una classe " wrapper" , incapsula i dati carattere in modo che possa essere letto da codice che accetta solo il tipo di dati Object universale come input , invece di un dato primitivi. Per creare un oggetto Carattere da un valore char , utilizzare " nuovo personaggio ( c)" dove " c" è il carattere da convertire. Per ottenere un riferimento al nuovo oggetto char , utilizzare " C.value ( ) " dove " C" è l'oggetto dei caratteri . La classe di caratteri fornisce anche vari metodi statici per determinare il sottotipo di un personaggio , come ad esempio " numerico " o " lettera minuscola ".
Caratteri nelle stringhe
Una stringa è un array di caratteri. Le stringhe non sono tipi di dati primitivi , ma esistono come istanze della classe String . La classe String dispone di diversi metodi per modificare tutti i caratteri di una parola o di accesso a un carattere in una parola per indice , come ad esempio " S.charAt ( 3)" restituisce il terzo personaggio nei metodi delle stringhe S. classe può anche sostituire tutte le istanze di un certo personaggio con un altro personaggio .
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