Aprire un editor di testo , come Blocco note o Text Edit . Iniziare inserendo il codice Java necessario per inserire un applet . Digitare : . . .
Import java.awt * ;
import java.applet * ;
import java.net * ;
Questo importare il codice Java necessario per eseguire l'applet
2
Definire l'applet come immagine digitando il codice : .
ImageExample public class estende applet
{ ImageName immagine ; }
Si può sostituire " nomeimmagine " con tutto ciò che si desidera chiamare la vostra immagine . Quindi, inserire supporti Tracker in modo da poter controllare il caricamento dell'applet :
MediaTracker mt ;
public void paint ( Graphics g ) {
mt = new MediaTracker ( questo ) ;
3
Inserire il sorgente del codice immagine in modo che la pagina HTML sa dove tirarlo da
nomeimmagine = getImage (base , " imageExample . . gif " ) ;
mt.addImage ( nomeimmagine , 1) ;
Sostituire " imageExample.gif "con il nome della vostra immagine . Assicurarsi che l'immagine si trova nella stessa directory del file HTML . La seconda riga di codice aggiungerà questa immagine per il vostro inseguitore media in modo che si carichi nel applet .
4
impostare le caratteristiche della vostra immagine e chiudere fuori il codice .
Tr . addImage ( nomeimmagine , 0 , 0 , this);
g.drawImage ( nomeimmagine , 0 , 0 , 100 , 100 , this); }
}
I primi due numeri di " drawImage " indicano la posizione del vostro grafico . In questo esempio , il grafico viene posizionato nell'angolo superiore sinistro della applet. I prossimi due numeri indicano la larghezza e l'altezza , rispettivamente . Se questi non sono impostati , allora l'immagine sarà impostato le dimensioni predefinite . Per aumentare la dimensione del vostro grafico , aumentare i valori di questi numeri per la dimensione desiderata .
5
Salvare il file con estensione . Html e poi caricarlo e la vostra immagine per il browser. Il file HTML ora visualizza un grafico con un aumento delle dimensioni all'interno di un applet .
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