Iniziare la sezione del programma che consente di creare una connessione socket , scrivendo una funzione di " prova " , che conterrà il codice che crea il collegamento . Creare la funzione scrivendo " try {
your_connection_code
}"
2
Aggiungi il codice per collegarsi al computer di destinazione o del server tra le parentesi che delimitano la tua " provare " la funzione.
3
Aggiungi una funzione di " cattura " immediatamente dopo la parentesi della funzione di " tentativo " di chiusura. Il codice dovrebbe essere simile a questo :
" try {
your_connection_code
} catch ( Exception e) {
catch_function_code
} "
la " cattura "la funzione partirà se la tua connessione " funzione provare " cerca di stabilire è rifiutata .
4
Scrivete quello che volete che il vostro programma di fare nel caso in cui il connessione viene rifiutata tra le parentesi della funzione di " cattura " . Intercettando e gestendo l'eccezione di un errore di connessione getta , il programma può continuare a funzionare , invece di schiantarsi sul posto .
Programmazione © www.354353.com