Programmazione orientata agli oggetti si fonda su strutture di codice noto come " classi ". Quando un programmatore scrive una classe , si sta creando effettivamente un modello che può utilizzare per creare più istanze di tale struttura del codice , o di oggetti . Ad esempio, un gioco programmatore che sta codificando un gioco può scrivere una classe che contiene tutto il codice per creare un carattere funzionale. Invece di riscrivere il codice più volte per creare più personaggi , si può semplicemente creare più istanze della classe sola , ha scritto.
Sub Corsi
programmatori Java possono specializzarsi ulteriormente il classi che scrivono con sottoclassi . Questi sono effettivamente estensioni di una classe genitore . Ad esempio, un programmatore di videogiochi in grado di scrivere una classe che contiene i meccanismi di base per rendere i personaggi si muovono e interagiscono . Lei allora può creare sottoclassi - che ereditano automaticamente tutto il codice della loro classe madre senza che lei dover ridigitare tutto - . Che contengono codice specializzato per fare diversi tipi di personaggi come alleati, nemici e boss
statici e di istanza metodi
funzioni individuali
all'interno di un oggetto sono chiamati metodi. Ci sono due tipi di metodi : metodi di istanza e metodi statici . Ogni volta che un programmatore crea una nuova istanza di una classe , questo oggetto è un'unità completamente autonoma . Esso ha le sue variabili i cui valori sono distinti da altri oggetti della stessa classe e dei suoi metodi di istanza solo influenzare le proprie variabili di istanza . Tuttavia, i metodi statici di una classe vengono trattati in modo diverso . Piuttosto che solo avendo accesso a una specifica istanza , metodi statici dati di accesso da ogni istanza di una classe . In alternativa , se il metodo statico viene dichiarata all'interno di una sottoclasse , si ha accesso a dati provenienti da ogni oggetto di quel particolare sottoclasse esempio .
Metodi statici e Override
Quando sottoclassi estendere le loro classi padre , i programmatori hanno la possibilità di metodi " imperativi " della classe genitore con i metodi della sottoclasse . Scrivendo un metodo con lo stesso nome in una sottoclasse che esiste all'interno della classe genitore si estende , chiamando quel metodo nel programma causerà Java per utilizzare il codice del metodo della sottoclasse al posto della classe genitore . Tuttavia, questo non funziona con metodi statici . Se un programmatore tenta di sovrascrivere un metodo statico di una classe genitore in una sottoclasse , il suo programma genererà un messaggio di errore in fase di compilazione .
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