Aprite il vostro editor di testo preferito , o , se si preferisce , un ambiente di sviluppo Java dedicato come Netbeans . Salvare immediatamente il file come
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Incollare il seguente entro " Main.java : " " Main.java ".
Pacchetto restaurantmenu ;
import java.awt . GridLayout ;
importazione java.awt.Image ;
importazione java.awt.Toolkit ;
importazione java.util.ArrayList ;
import javax . swing.JApplet ;
importazione java.awt.Panel ;
public class principale estende JApplet {
ArrayList @ Override public void init ( ) { this.setLayout ( nuovo GridLayout ( 0 , 1) ) ; //Per caricare nuovo piatti, semplice ripetere queste due linee , come spesso come necessario , per ogni piatto Immagine i = Toolkit.getDefaultToolkit ( ) getImage ( " kungpao.jpg ") . dishList.add ( nuovo ItemPanel ( "Kung Pao di pollo ", " pollo piccante piatto " , " $ 9,95 " , i)); Immagine i = Toolkit.getDefaultToolkit ( ) getImage ( " orangechicken.jpg ") . dishList.add ( nuovo ItemPanel ( "Orange Chicken" , " Un piatto gustoso . ", " $ 10,25 " , i)); per (piatto Panel : dishList ) { this.add (piatto ) ; } } } Questo crea un applet di base contenente un elenco gamma di piatti . Non appena viene caricata l'applet , crea due nuovi piatti utilizzando la classe " ItemPanel " che verrà creato nella sezione due : Kung Pao di pollo e Orange pollo e li aggiunge al menu Salvare il lavoro e chiudere il documento . aprire un'altra copia del vostro editor di testo preferito . Salvare il documento come " ItemPanel.java . " Incollare il seguente in esso : pacchetto restaurantmenu ; importazione java.awt.BorderLayout ; importazione java.awt.Dimension ; importazione java.awt.Image ; importazione javax.swing.ImageIcon ; import javax.swing.JButton ; importazione javax.swing.JLabel ; importazione java.awt.Panel ; ItemPanel public class estende Panel { nome JLabel ; descrizione JLabel ; JLabel prezzo ; ; static int IMAGE_WIDTH finale = 100; static int IMAGE_HEIGHT finale = 100 ; ItemPanel pubblico ( String dishName , dishDescription String , String dishprice , immagine immagine ) { super ( ) ; immagine = new JLabel ( dishName ) ; = new JLabel ( dishprice ) ; = new Dimension ( IMAGE_WIDTH , IMAGE_HEIGHT ) ) ; this.setLayout ( nuovo BorderLayout ( ) ) ; this.add ( nome , BorderLayout.NORTH ) ; this.add (immagine, BorderLayout.WEST ) ; this.add ( descrizione , BorderLayout.CENTER ) ; this.add ( prezzo , BorderLayout.EAST ) ; } } contiene informazioni riguardanti gli oggetti reali sul menù e come devono essere disposti . Prende il nome di piatto , un piatto di descrizione , un prezzo di piatto , e una foto, in questo ordine. Si può vedere come questo è chiamato nel passo a due della classe Applet . Salvare il lavoro . Aggiungere il seguente codice al file HTML della tua pagina web :
.
3 .
il ItemPanel Classe
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5
immagine JButton
= new JButton ( new ImageIcon ( foto) ) ; Foto Nome
prezzo
descrizione
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