Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Java Programming >> .

Come caricare una foto in un'applicazione desktop in Java

Java viene fornito con un built-in set di strumenti per la gestione delle connessioni di rete e sia in lettura e scrittura di dati su un server , a condizione di utilizzare i protocolli Internet standard come HTTP e FTP . In pochi passi , è possibile creare un'applicazione veloce , con un'interfaccia utente grafica , che caricare le immagini su un server FTP esistente . Istruzioni
1

Aprite il vostro editor di testo preferito su ambiente di sviluppo Java e incollare il seguente in esso :

import java.awt.GridLayout ;

import java.awt . Etichetta ;

importazione java.awt.event.ActionEvent ;

importazione java.awt.event.ActionListener ;

importazione java.io.BufferedOutputStream ;

import java.io.File ;

importazione java.io.FileInputStream ;

importazione java.net.URL ;

importazione java.net.URLConnection ;

import javax.swing * , .

public class UploadForm estende ActionListener {
immagine File

JFrame implementa ;

JTextField server = new JTextField ( " " ) ;

JTextField username = new JTextField ( "") ;

JTextField imagePath = new JTextField ( "") ;

JButton imageBrowse = new JButton ( " Trova immagine " ) ;

JPasswordField password = new JPasswordField ( "") ;

JButton uploadButton = new JButton ( " Upload" ) ;

public void actionPerformed ( ActionEvent ae ) {

}

UploadForm pubblico ( ) { }


public static void main (String [] args ) { }


}

Questo scheletro semplice classe importa tutte le classi che saranno necessarie dalle librerie standard di Java , definisce i tre metodi utilizzerà l'applicazione , e crea gli elementi dell'interfaccia utente necessari .
2

incolla quanto segue nel " main" metodo :

JFrame f = new Programmatori Java riconosceranno questo come il metodo standard che prevede l'ingresso nel programma dal sistema operativo . In questo caso , fa molto poco : crea la cornice che contiene l' interfaccia utente grafica , garantisce che il programma si spegne quando l' utente chiude il telaio , e rende il telaio visibile all'utente
< . br> 3

incolla quanto segue nel costruttore " UploadForm " (il " UploadForm ( ) " GridLayout ( 0,2 ) ) ;

this.add ( imagePath ) ;

this.add ( imageBrowse ) ;

this.add ( new Label ( "Server" ) ) ;

this.add ( server) ;

this.add ( new Label ( "Username "));

this.add (username) ;

this.add ( new Label ( "Password "));

this.add ( password);

this.add ( uploadButton ) ;

imposta l' aspetto dell'interfaccia utente grafica utilizzando il gestore " GridLayout " . In primo luogo , i due pulsanti nell'interfaccia utente viene detto di inviare gli eventi di azione per il metodo " actionPerformed " di questo programma. Quindi , il manager GridLayout è configurato per disporre gli elementi dell'interfaccia utente in una griglia con due colonne e un numero illimitato di righe . E, infine , vengono aggiunti tutti gli elementi dell'interfaccia utente . Le questioni di ordine : . L' GridLayout inizia dalla posizione in griglia superiore più a sinistra e riempie l'intera riga prima di passare alla riga successiva
4

incollare il seguente nella " actionPerformed " metodo :

se ( . ae.getSource ( ) è uguale a ( imageBrowse ) ) {

String s ;

JFileChooser JFC = new JFileChooser ( ) ;

jfc.showDialog ( JFC , "Scegli un file di immagine ");

s = jfc.getSelectedFile ( ) getAbsolutePath ( ) .

imagePath.setText ( s ) ;

} else

se ( ae.getSource ( ) equals ( uploadButton ) . ) { try {


File f = new File ( imagePath.getText ( ) ) ;

String urlString = " ftp://" + username.getText ( ) + " : " + password.getText ( ) + "@" + server.getText ( ) + " /" + f.getName ( ) ;

URL url = new URL ( urlString ) ;

connessione URLConnection = url.openConnection ();

connection.setDoOutput ( true);

BufferedOutputStream fuori = nuovo BufferedOutputStream ( connection.getOutputStream ());

FileInputStream in = new FileInputStream ( f) ;

byte [ ] buffer = new byte [ 1024] ;

int i = 0;

while ( ( i = in.read (buffer ) ) > = 0 ) {

out.write (buffer , 0 , i);

}

out.close ();

in.close ();

} catch ( Exception e) {

System.out.println ( e.getMessage ()); }


}

Questo metodo è un po ' complessa , perché il metodo actionPerformed deve fare due cose . Se si fa clic sul pulsante " imageBrowse " , deve presentare agli utenti una finestra di selezione dei file per consentire loro di selezionare un file immagine dal proprio disco rigido . E , d'altra parte, se viene cliccato il " uploadButton " , si deve aprire il file selezionato con il browser di immagine , un collegamento FTP ad un server ( utilizzando la classe URLConnection ) , e scrivere i dati dal file al web server.

 

Programmazione © www.354353.com