Importa le librerie necessarie con la sintassi al vertice del codice sorgente :
import java.util.Random ;
importazione java.io . * ;
2
dichiarare un nuovo generatore di numeri casuali nella tua classe " public static void main " con la sintassi "Random randomizzatore = new Random (); " dove " randomizzatore " è il nome scelto per dare al vostro oggetto randomizzazione e quindi dichiarare un oggetto di console con la sintassi " ingresso console = new console (); " dove " input" è il nome assegnato l'oggetto è stato venduto per 3
dichiarare le seguenti variabili :
int scelta ;
selezione String ;
dove " scelta " è il nome daresti la variabile che conterrà la selezione domanda a caso , e " selezione " è il nome daresti la variabile che conterrà la selezione la risposta dell'utente
4
dichiarare una matrice di stringhe con la sintassi ". QuestionList = new String [ n] [ 2 ] ; " dove n è il numero di domande quiz comprenderà e " QuestionList è il nome che verrà utilizzato per l'array
5
utilizzare la seguente sintassi per ogni domanda da cui si desidera che il programma per disegnare . :
QuestionList [ n] [ 0 ] = " La mia domanda \\ nA : risposta One \\ nB : rispondere a due \\ nC : rispondere a tre " ;
QuestionList [ n] [ 1 ] = "Correct risposta " ;
dove" n "è il numero della tua domanda ( a partire da zero ) , " La mia domanda " è la domanda , a - C sono le possibili opzioni di risposta , e di" risposta corretta è la lettera corrispondente per la risposta corretta . Il "\\ n" vi farà iniziare console visualizzazione del testo su una nuova riga , in modo che il sytntax sopra viene visualizzato come :
mia domanda
R: Risposta One
Programmazione © www.354353.com