Creazione di un progetto per il programma . Nel vostro IDE , creare un nuovo progetto Java e il nome " TutorialProject " o qualcosa di simile . Nel progetto , creare una nuova classe , e il nome " MyMainClass . " Aprire la nuova classe, se il vostro IDE non si è aperto automaticamente. Inserisci il seguente codice :
class MyMainClass pubblico {
public static void main (String [] args ) {
codice //principale va qui
}
}
Il tuo IDE potrebbe aver riempito parte del codice in per voi . Questo è dove potrete inserire il codice che viene eseguito per primo quando il programma viene eseguito .
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creare un'altra classe . La classe principale di solito utilizza altre risorse all'interno del progetto Java che create o importate . La maggior parte delle applicazioni utilizzano più classi , ognuna delle quali con un proprio ruolo specifico all'interno del progetto nel suo complesso . Creare una seconda classe nel progetto , chiamandolo " MyHelper . " Aprire la nuova classe e immettere il codice seguente , ancora una volta , il vostro IDE potrebbe aver riempito alcune delle quali in per voi :
public class MyHelper {
//codice di dichiarazione di classe va qui
}
La dichiarazione di classe è una definizione di ciò che un oggetto di questa classe farà. Non preoccupatevi se questi concetti sono nuovi per voi, in quanto si inizierà ad avere un senso quando si utilizzano nei vostri programmi . L'unico modo per imparare a programmare è facendolo.
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Lascia la tua nuova classe un metodo di costruzione . Una volta completata una dichiarazione di classe nel progetto , si sarà in grado di creare oggetti di quella classe in altri punti dell'applicazione . Quando questo accade , il metodo costruttore della classe viene chiamato , quindi è necessario definire che cosa farà . In genere , una classe ha uno o più elementi di dati all'interno di esso. Questi possono essere rappresentati come " variabili di istanza ", nel senso che esistono per ogni istanza della classe , cioè ogni oggetto della classe che viene creata . Inserire il metodo di costruzione all'interno della vostra dichiarazione di classe " MyHelper " :
public class MyHelper {
//codice di dichiarazione di classe va qui
variabili //istanza per la classe
private String myName ;
//costruttore metodo
pubblico MyHelper ( String name ) per
{
myName = nome ;
}
}
La classe è un semplice esempio che contiene solo una singola variabile di istanza .
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un'istanza della classe . Torna alla tua classe principale del progetto e inserire il codice all'interno del metodo main come segue :
public static void main ( String [] args ) {
codice //main va qui
MyHelper mainHelper = new MyHelper ( "Sue " ) ; }
qui si sta creando un oggetto o un'istanza della classe " MyHelper " definito. Il metodo costruttore della classe richiede che un parametro di tipo String essere passato ad esso, ed è per questo l'esempio stringa di testo "Sue " è incluso all'interno delle parentesi . Uso di " MyHelper ( ) " è una scorciatoia per la chiamata al metodo costruttore della classe . Il costruttore esegue qualunque codice è contenuto all'interno di esso e restituisce un oggetto della classe a dove è stato chiamato da .
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Lascia la tua classe un metodo. Al momento la classe " MyHelper " non è molto utile , in quanto non fa molto . Tornate nella dichiarazione della classe " MyHelper " e aggiungere il seguente dopo il metodo costruttore :
public void WriteName ( ) per
{
System.out.println ( myName ) ;
}
Ora torna alla tua classe principale e aggiungi questa linea dopo la linea di creazione dell'oggetto " MyHelper " :
mainHelper.writeName ( ) ;
salvare i file , compilare ed eseguire il programma. Tutto ciò che dovrebbe accadere è la stringa " Sue " essere scritto nella console di output standard nel vostro IDE . Questo semplice esempio dimostra il modo in cui le classi e gli oggetti sono utilizzati per svolgere compiti in un'applicazione Java .
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