Creare un nuovo progetto facendo clic su "File" e " Nuovo progetto ". Il nome " Tutorial Applet ".
2 Fare clic sul pulsante " Workbench " per aprire il progetto appena creato .
3
Creare una nuova classe facendo clic su " file "e" Nuova Classe ". Il nome è " MyApplet . " Accanto a " superclasse ", fare clic su "Sfoglia ". Digitare " java.applet.Applet " e fare clic su " OK ". . Fare clic su " Genera Costruttori da superclasse " scatola
4
Incollare il seguente definizione di classe all'interno del codice sorgente per MyApplet.java :
MyApplet public class estende Applet implements ActionListener { < br
Label > Label1 = new Label ( "Ciao mondo . ");
pulsante button1 = new Button ( "OK") ; }
5
Aggiungi dichiarazioni di importazione per tutti gli oggetti utilizzati nel codice precedente . Per fare questo , passare attraverso " ActionListener ", "Etichetta" e "Button ", e , mentre il cursore si trova all'interno di quella parola, premere "Ctrl - 1 " (o " Cmd - 1 " su Mac ) . Selezionare "Importa" dalla lista per permettere Eclipse per eseguire automaticamente le importazioni. Infine , premere "Ctrl - 1 " su " MyApplet " e scegliere " Aggiungi Metodi non implementate . " Questo creerà un metodo " actionPerformed " per reagire a l'utente fa clic sul pulsante
6
Definire gli elementi dell'interfaccia utente appena sotto la dichiarazione della classe : .
MyApplet public class estende Applet implements ActionListener {
Label Label1 = new Label ( "Ciao mondo . ");
pulsante button1 = new Button ( "OK") ;
7
Incollare il seguendo il codice all'interno del costruttore :
MyApplet pubblico () genera HeadlessException {
this.setLayout ( nuovo Pagina 8
Incollare il seguente codice all'interno del metodo " actionPerformed " che è stato generato automaticamente nella Fase 5 :
public void actionPerformed ( ActionEvent e) {
label1.setText ( " pulsante cliccato "); .
}
Programmazione © www.354353.com