Tipo " java.awt.Graphics importazione; " . All'inizio del vostro programma per importare la propria libreria di metodo , che contiene il drawImage
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Invio "public boolean drawImage ( immagine img , int x , int y , int larghezza , int altezza , ImageObserver osservatore ) " per la firma drawImage , dove " img " è il nome dell'immagine da manipolare .
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tipo " g.drawImage ( img , 0 , 0 , img.getWidth ( questo ) , img.getHeight ( questo ) , 0 , 0 , img.getWidth ( questo ) , img.getHeight ( questo ) , questo ), "che è il modo standard di visualizzazione di un'immagine . Se questo metodo non ha fissato la testa in giù immagine , procedere al passaggio successivo .
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Spegnere le coordinate in modo che la linea precedentemente inserito ora recita " g.drawImage ( img , 0 , img . getAltezza ( questo ) , img.getWidth ( questo ) , 0 , 0 , 0 , img.getWidth ( questo ) , img.getHeight ( questo ) , this); " che commuterà la " x " e" y "coordinate in modo che l' immagine viene visualizzata con una rotazione di 180 gradi .
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