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Come fare un Trainer DF Con Visual Basic 6

DragonFable , o DF , è un gioco di ruolo fantasy che può essere giocato dal vostro browser preferito . Hai solo bisogno di creare un account gratuito . Gli sviluppatori di DF aggiungono costantemente nuovi contenuti sulla base dei suggerimenti dei loro utenti . La storia in corso , di gioco e di draghi possono rendere DF un divertimento e un po ' coinvolgente gioco online in flash . DF può essere molto difficile, tuttavia . Per superare questo problema, rendere il proprio allenatore in Visual Basic 6 e utilizzarlo per facilitare il game-play . Cose che ti serviranno
Visual Basic 6
Mostra più istruzioni
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Aprire Visual Basic 6 con un doppio clic sul file eseguibile . Selezionare " EXE standard " dalla casella a discesa per creare un progetto eseguibile . È possibile utilizzare questo progetto per interagire con il gioco in Flash .
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Fare clic sul piccolo pulsante "Progetto " che si trova nella parte superiore della finestra principale di Visual Basic . Selezionare la scheda "Componenti" e spuntare "Shockwave Flash Object ". Fai clic su " OK " per aggiungere il nuovo componente Flash per il progetto eseguibile .
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Cercare il nuovo componente nella cassetta degli attrezzi del vostro progetto . Si presenta come un piccolo pezzo di carta . Fare clic e trascinare al vostro progetto . Ridimensionarla per ospitare il gioco Flash e due pulsanti .
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Fare clic sul componente e andare nel pannello "Proprietà" nella parte destra della finestra. Premere il pulsante "Custom" che vedete in fondo al pannello .
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Aprire un browser Web e accedere al sito " DragonFable " . Entra nel gioco e visualizzare il sorgente della pagina web . Cerca " core.swf " e copiare l'URL che contiene questa terminazione .
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incollare l'URL nella finestra "Personalizza" in Visual Basic 6 e fare clic su " OK" per caricare il gioco in Flash .
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Aggiungi un campo di testo e un pulsante qualsiasi sul modulo . Pulsante destro del mouse sul pulsante e selezionare Usa questo gioco per inviare il valore immesso nella casella di testo per il gioco in flash " codice View ". :

Private Sub Command1_Click ( ) Call ShockwaveFlash1.SetVariable ( " , variable_name " , Text1.Text ) End Sub

È necessario utilizzare una variabile valida invece di" nome_variabile " devi decompilare il filmato Flash per trovare le variabili corrette
8 . .

Incollare il codice seguente nella finestra del codice principale per rendere il gioco inizia quando si apre il trainer :

private Sub Form_Load ( ) ShockwaveFlash1.PlayEnd Sub
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Compilare il programma andando nel menu "File" e cliccando su " Crea progetto . " Salva il tuo allenatore e utilizzarlo quando si ha bisogno di aiuto con " DragonFable . "

 

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