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Come fare Stick Figures sulla vera base

La vera BASIC è un linguaggio di programmazione che ha origine dal linguaggio di programmazione BASIC originale . E 'essenzialmente la stessa lingua come l'originale , ma che è stato aggiornato per i moderni computer PC . BASIC può essere usato per creare una varietà di programmi , tra cui grafica visiva . Un tipo di grafica è possibile creare una figura stilizzata. Una figura bastone è fatto di una testa circolare o ovoidale , una singola linea verticale per il corpo , due linee per le braccia e due linee per le gambe . Cose che ti serviranno
grafica Carta in Matita
Eraser
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attirare la vostra figura stilizzata sulla grafica della carta , utilizzando la gomma per fissare eventuali errori . Considerare ogni punto del grafico di un punto sulla "X , Y" grid si intende utilizzare per rendere la vostra figura stilizzata.
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aperto Vero Basic e digitare "PROGRAM Stick Figure " per dare la tua figura bastone programmare un titolo. Un titolo diverso potrebbe anche funzionare .
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Scrivi la frase " trame " per iniziare il processo di disegno linea per la testa . Scegliere un punto iniziale vicino alla parte superiore dello schermo , ad esempio " 0,20 ". Usa la tua carta grafica come guida .
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Tipo la prima coordinata in giù in un " X Y" formato . Per esempio, se il punto di partenza è di sei punti a destra e 20 punti in su, digitare " 6,20 " e seguire con un punto e virgola .
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Tipo la seconda coordinata con lo stesso metodo , muove sopra sulla "X " coordinare quanto è indicato dal disegno. Ad esempio , se la tua testa sta per essere largo 15 punti , la tua seconda coordinata sarebbe " 21,20 ".
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Controllare la linea di programmazione completo per assicurarsi che segue questo formato : " PLOT LINEE 6,20 , 21 , 20 ". Premere Invio per passare alla riga successiva di programmazione . Utilizzare lo stesso metodo di programmazione per il resto delle linee .
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Crea linee verticali sulle estremità della linea originale per creare i lati della testa . Sottrarre dalle coordinate "Y" per grafico una linea verso il basso . Ad esempio , una linea verticale in movimento verso il basso potrebbe essere programmato come " linee di trama ; 6,20 . 6, 10 "
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Completa la testa tracciando una linea che connette le due linee verticali inferiori . Per esempio, se le coordinate finali sono " 6,10 " e " 15,10 " creare una linea di programmazione che legge " trame 6,10 ; 15 . , 10"
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Creare un linea verticale verso il basso dal centro della testa chiavetta di figura trovando il punto a metà della parte inferiore della testa e sottraendo dal "Y " coordinarsi . Trova il punto a metà strada sottraendo le posizioni "Y" dei vostri punti , dividendolo per due e aggiungendolo al numero più basso . Ad esempio, il punto a metà strada "6" e "15" sarebbe " 10.5 ".
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Trova il punto a metà strada sulla linea corpo e tracciare due linee inclinate verso l'alto per creare le tue braccia . Creare un braccio sinistro creando un secondo punto che sottrae dal " X" e aggiunge alla " Y. " Ad esempio, per creare un punto di linea obliqua 8 , è possibile introdurre " trame 10.5 , 0 , 2.5, 8 . " Invertire le indicazioni per un braccio destro .
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creare linee nel punto inferiore della linea verticale del corpo con la creazione di linee oblique verso il basso a sinistra ea destra. Usa lo stesso metodo di cui sopra, sottraendo alla "X " e "Y" coordinare per creare la gamba sinistra e aggiungendo alla "X" e sottraendo dal "Y" per creare il giusto .
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tipo "fine" e premere invio per salvare il programma . Immettere il nome del programma e premere INVIO per eseguire la figura stilizzata di disegno. Attendere di redigere la vostra immagine , a questo punto il programma finirà .

 

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