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Come generare un caso alfanumerico String

La maggior parte dei linguaggi di programmazione include un generatore di numeri casuali . Nei linguaggi di Visual Studio ( Visual Basic , C # e C + + gestito ) , questa è la classe System.Random . Come la maggior parte di tali generatori , questa classe genera automaticamente il primo numero casuale utilizzando una funzione in base al tempo corrente . I numeri successivi sono prodotte utilizzando una funzione matematica che è noto per creare numeri casuali statisticamente validi. I programmatori usano numeri casuali per creare codici di sicurezza , generare chiavi di crittografia , guidare simulazioni aziendali e introdurre eventi casuali in videogiochi. Cose che ti serviranno
Microsoft Visual Basic Express o Visual Studio (versione 2005 o successiva ) economici Mostra più istruzioni
1

Creare una nuova applicazione console . Aprire Visual Basic Express o Visual Studio . Fare clic su " File ", "Nuovo progetto ". Quando viene visualizzata la nuova forma di progetto , scegliere " Visual Basic " e poi " Windows" dalla visualizzazione struttura , scegliere l'icona " Applicazione console " . Fare clic su " OK ". Dopo una breve attesa , viene visualizzato il modello di codice per una nuova applicazione console
2

Creare una funzione chiamata newString subito dopo la dichiarazione del modulo come segue : .
Modulo

Module1

funzione NewString ( ByVal len As Integer) As String

La funzione NewString restituisce una sequenza di lettere e numeri casuali. Il valore passato alla funzione determina la lunghezza della stringa restituita .
3

Dichiarare alcune variabili di memoria utilizzati all'interno della funzione .

Dim caratteri As String = " ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ0123456789 "

Dim randomizzatore As New casuale

Dim s As String = " "

Dim i As Integer

i caratteri variabili contiene tutte le lettere possibili e numeri che possono apparire nella nuova stringa . Ci sono diversi modi che i caratteri potrebbero essere generati , ma questo è il più semplice e lineare , come una qualsiasi delle alternative .

Randomize è una nuova istanza della classe di numeri casuali . Poiché si tratta di una classe, il nuovo operatore deve essere utilizzato qui per caricare i suoi campi e le proprietà in memoria e chiamare automaticamente il suo costruttore per inizializzare il generatore di numeri casuali .

La variabile s terrà la nuova stringa così com'è costruito e I è un indice nella matrice caratteri .
4

Creare il ciclo che genera la sequenza casuale .

Mentre s.length < len

= randomizer.Next ( chars.Length )

s & = caratteri (i ) per

End Mentre

la prima ripetizione del ciclo, mi viene il prossimo numero casuale da randomizzatore . Poiché la lunghezza della stringa è 36 caratteri , il numero restituito sarà variare da 0 a 35. La seconda linea all'interno del ciclo ottiene un singolo carattere utilizzando l'indice ho dalla stringa caratteri allora lo aggiunge in s . Questo ciclo si ripete fino a quando la stringa s contiene il numero desiderato di caratteri casuali .
5

Restituisce la stringa s poi terminare la funzione .

Torna s

End Function
6

Aggiungi codice nel metodo principale per testare la funzione .

Sub Main ( ) per

Console.WriteLine ( NewString ( 10) ) per

End Sub End Module


Quando il programma viene eseguito , una stringa di 10 caratteri viene scritto nella console . Fare clic su F5 per eseguire il programma

 

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