Outline vostro gioco . Questo è il passo più essenziali nel design gioco e uno dei più importanti . Così come non si potrebbe pensare di costruire una casa senza un qualche tipo di progetto , non prendono nemmeno in considerazione cercando di progettare un gioco per computer senza una qualche forma di piano. Il piano dovrebbe comprendere che tipo di gioco si spera di creare , lo stile grafico ( 2D o 3D) e alcune informazioni di base per quanto riguarda l'interfaccia utente e controlli .
2
Crea il tuo modelli dei personaggi , livelli e altre attività artistiche . È possibile utilizzare qualsiasi programma che ti piace per questo , infatti , si rischia di trovare che alcuni programmi funzionano bene per i modelli dei personaggi , ma non così bene per progettare i livelli . Il Blender open- source e libero è una buona scelta per modelli dei personaggi , e può essere utilizzato per progettare livelli. Naturalmente, ci sono numerose altre opzioni, come Maya , ed è importante che si prova diverse opzioni e determinare quale si sta più bene con .
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Creare un nuovo Visual Basic progetto in Visual Studio , selezionando " nuovo progetto " dal menu file. Questo può sembrare abbastanza semplice, ma questo è l' unico modo migliore per controllare che la vostra installazione di Visual Studio funziona correttamente. Se ci sono errori , guardare in su nella documentazione della guida di Visual Studio prima di iniziare a lavorare sul gioco , questo è molto importante , dal momento che ignorando eventuali errori di avvio può avere diversi effetti negativi sul vostro programma , tra cui non permettendo che funzioni correttamente e non salvare correttamente .
4 Codice
vostro gioco . Questo è più facile a dirsi che a farsi , ma il contenuto esatto del tuo codice e il tuo stile di codifica può variare in base al tipo di gioco che si sta tentando di fare . Se siete alle prese con il VBasic stesso o Visual Studio , ci sono una serie di buoni libri stampati sul soggetto che può essere molto utile .
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