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Come utilizzare le etichette in Perl

Perl è un linguaggio di programmazione potente che consente al programmatore di prendere un alto grado di controllo sul programma . Le etichette vengono utilizzati per aiutare i programmatori Perl organizzano il programma . Un'etichetta può essere applicato a un loop o un interruttore. Loops e switch annidati all'interno del ciclo etichettato possono poi richiamare alla struttura più ampia , senza l'aggiunta di un'eccezione di terminazione per ogni switch e loop lungo la strada. Così, il programmatore può saltare intorno alla struttura del codice in modo rapido e semplice . Istruzioni
1

Creare due array che necessitano di smistamento specializzate . Questi array saranno presi per un esempio :

@ animali = (' Black Cats ', ' cani neri ', ' mucche da latte ', ' Wild Horses ','' Scimmie ');

@ lucky = ( 'Under Ladder ' , ' Black Cats ' , ' rovesciato Salt' , '13 ');
2

ordinare attraverso i nomi con cicli annidati come segue :

@ animali = (' Black Cats ', ' cani neri ', ' mucche da latte ', ' Wild Horses ','' Scimmie ');

@ fortunati = (' Sotto Ladder ',' Black Cats ' , ' versato Salt' , '13 ');

foreach $ creatura ( @ animali ) {

print " $ creatura \\ n";

if ( $ creatura = ~ /Nero /) {

foreach $ fascino ( @ fortunati) {

print " \\ t $ fascino \\ n";

ultimo se $ fascino eq $ fortunati ;

}

}

}

Qui si cerca attraverso la matrice di animali per i cattivi portafortuna . Il ciclo di fascini del ciclo si chiuderà quando " Black Cats " si riscontrano in entrambi i cicli , ma il ciclo animale globale continuerà
3

inserire un'etichetta per chiarire la confusione : .

@ animali = (' Black Cats ', ' cani neri ', ' mucche da latte ', ' Wild Horses ','' Scimmie ');

@ lucky = ( ' Under Ladder ' , ' Black Cats ',' Versato Salt ' , '13 ');

Etichetta: foreach $ creatura ( @ animali ) {

print " $ creatura \\ n";

se ( $ creatura = ~ /Nero /) {

foreach $ fascino ( @ fortunati) {

print " \\ t $ fascino \\ n";

ultima etichetta se $ fascino eq $ fortunati ;

}

}

}

Ogni nome può essere usato al posto di " etichetta ". Ha bisogno di essere seguito da due punti prima volta che viene dichiarata . Esso può quindi essere chiamato in qualsiasi punto all'interno del loop o switch che controlla. Alle porzioni successive del programma, può essere chiamata con "Start Label ".

 

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