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Come battere Shinra in Sphere Break

Una delle missioni secondarie in "Final Fantasy X-2" è quella di giocare nel torneo Sphere Break. Dopo aver battuto tre giocatori casuali, Yuna può affrontare Shinra per vincere il torneo. La ricompensa per la vittoria è Lady Luck Dressphere. Il torneo si svolge nel capitolo 3 a Luca. Shinra è il miglior giocatore di Sphere Break nel gioco. Avrai 15 turni, a 45 secondi per turno, per raggiungere una quota di 50 per batterlo. Usa tre Breaker Sfera con monete per batterlo.

Guarda il numero del nucleo al centro del tabellone. Devi scegliere le monete che si sommano ai multipli di quel numero. Guarda le monete Entry che circondano il nucleo. Devi scegliere almeno una delle monete Entrata durante un turno. Il resto delle monete sono monete di confine. Le monete di confine contano per la tua quota. Vuoi usarne il maggior numero possibile.

Fai clic su una moneta Entry che non è già un multiplo del numero Core. Fai clic su un numero il più basso possibile perché ti dà più opzioni quando scegli le monete Border.

Fai clic su due monete Border che, se aggiunte insieme alla moneta Entry, equivalgono al numero Core. Ad esempio, se il numero Core è "6" e hai scelto una moneta Entry di "1", devi fare clic su due monete Border che equivalgono a "5". Assicurati che la prima moneta Border non crei un multiplo del numero Core quando viene aggiunta con la moneta Entry. Devi fare clic su tre monete.

Ripeti i passaggi 2 e 3, effettuando 3 Sfere Sfera di monete ogni turno. Facendo clic su tre monete ogni turno si accumulano velocemente gli Echi e aumentano il Bonus quota. Se devi scegliere due monete Entry per effettuare una Sfera Break, fallo, ma ricorda che le monete Entry non contano ai fini della quota.

Suggerimenti

Le Break Sfera a quattro monete batteranno Shinra più velocemente rispetto a Three Coin Sphere, ma sono molto più difficili da completare ogni turno. Salva il gioco immediatamente prima di giocare a Shinra. Se perdi contro di lui o incasini a metà partita, riavvia e ricomincia. Tieni a portata di mano un elenco stampato dei multipli per una rapida consultazione. Esercitati con questi passaggi su altri giocatori di Sphere Break. Ogni giocatore ha una classifica. Più basso è il grado, più facile è battere. Esercitati su giocatori più duri fino a quando non hai la possibilità di giocare rapidamente e ottenere più interruzioni di sfera con lo stesso numero di monete. Quando giochi a Shinra, sarai un esperto.

Avvertenze

È difficile giocare con un numero di core di "1" perché ogni numero è un multiplo e non lo sarai in grado di accumulare echi. Riavvia il gioco se compare quel numero. Puoi giocare a Shinra più avanti nel Capitolo 5 e ottenere ancora Lady Luck Dressphere. Tuttavia, è più difficile da battere. Dovrai raggiungere una quota di 100 anziché 50. È meglio batterlo nel capitolo 3.

 

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