In molti giochi d'azione, puoi passare a un certo numero per valutare quanto stai giocando: il rapporto uccisioni /morti. Questo rapporto ti dice quanti nemici hai sconfitto ogni volta che qualcuno ti ha sconfitto nella tua storia di gioco; rapporti più alti suggeriscono un gameplay migliore mentre quelli più bassi suggeriscono la necessità di più pratica.
Giochi che usano rapporti di uccisione /morte
Più comunemente, troverai in prima persona i tiratori d'azione calcolano le uccisioni che hai fatto e il numero di volte che sei morto in partite multiplayer. Ad esempio, i veterani di "Call of Duty" spesso propongono un rapporto uccisioni /morti come misura per quanto bene si sono esibiti contro altri giocatori online. Altre serie in cui troverai questo numero includono i giochi "Battlefield", "Medal of Honor" e "Halo".
Calcolo di un rapporto Kill /Death
A seconda del gioco a cui stai giocando, potresti vedere uno dei due formati di rapporto: xy o x: y. Entrambi i formati ti dicono quante uccisioni hai fatto per ogni morte che hai subito; se il tuo rapporto uccisioni /morti è 1,5, hai sconfitto il 50 percento in più di persone rispetto al numero di volte in cui il tuo personaggio è morto. Se è scritto in 5: 1, hai sconfitto cinque persone per ogni morte che hai subito. Se il gioco non fa i calcoli per te, controlla i tuoi segnalini uccisione e morte; dividere le morti per le uccisioni. Come nell'esempio precedente, dividere una singola morte per cinque uccisioni ti lascia con un buon rapporto di 5.0.
Migliorare il rapporto uccisioni /morti
Come regola generale In pratica, ottenere almeno un'uccisione per morte mantiene la testa fuori dall'acqua con un rapporto pari a 1,0, ma un livello più alto significa che stai morendo di meno e sconfiggendo più persone. Attenersi alla copertura quando non si sta sparando attivamente a qualcuno o non si corre in un'altra area di copertura; lasciarti esposto all'aria aperta, specialmente durante la fase vulnerabile della ricarica, è un modo rapido per sparare e perdere la tua striscia. Assicurati di ricaricare il più spesso possibile; mentre una vera arma da fuoco sprecherebbe proiettili in questo modo, devi solo preoccuparti di avere una rivista completa da scaricare su un nemico pesantemente corazzato.
Computer © www.354353.com