Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> RAM , Cards e madri >> .

GeForce 512MB vs . GeForce 8800 GTS 640MB

Graphics Processing Unit produttore Nvidia ha rilasciato tre built-in configurazioni di memoria di NVIDIA GeForce 8800 GTS , che è la versione top -level del 8800 video /scheda grafica GeForce la società ha rilasciato nel novembre 2006 ed è utilizzato per il tavolo PC . Due di loro erano il 512 e il 640 MB - che appare nel febbraio 2007 e il dicembre 2007. Oltre alla quantità di memoria integrata , le versioni da 512MB e 640MB della scheda 8800 GTS si differenziano per fattori come clock core e clock della memoria , banda di memoria e la consistenza fillrate . Nel complesso, però , la più recente, scheda da 512 MB è la scelta più avanzata . Clock di core

Ogni Nvidia GeForce 8800 GTS 512 MB e la scheda grafica Nvidia GeForce 8800 GTS 640MB ha un clock del core , che è il tasso - in megahertz - a quale processore della GPU opera . La 8800 GTS 512MB è più veloce , con un core clock di 650 MHz . La 8800 GTS 640MB , d'altra parte , ha un core clock di 500 MHz .
Memoria Clock

Un altro indice di velocità della Nvidia GeForce 8800 GTS 512 MB e la Nvidia GeForce 8800 GTS 640 MB è il clock della memoria , che è il tasso al quale la memoria opera . Come il core clock , si misura in megahertz . Anche in questo caso , la 8800 GTS 512 MB è più veloce , con un clock di memoria di 970 megahertz. Il clock della memoria della 8800 GTS 640 MB è di 800 megahertz.
Memory Bandwidth

La larghezza di banda della memoria della scheda grafica Nvidia GeForce 8800 GTS 512 MB e la Nvidia GeForce 8800 GTS 640MB rappresenta il tasso al quale i negozi GPU e dati recupera . E ' misurata in gigabyte al secondo . In questa categoria , entrambe le versioni da 512MB e 640MB della GeForce 8800 GTS hanno una larghezza di banda di memoria di 64GBps .
Texture Fill Rate

Ogni Nvidia GeForce 8800 GTS 512 MB e Nvidia GeForce 8800 GTS 640MB ha un tasso di riempimento texture. Questo è il numero di pixel usati ogni secondo per la tessitura del monitor del PC desktop. I 512MB GeForce 8800 GTS fornisce una texture fill rate di 41,6 miliardi di pixel al secondo. La 8800 GTS 640MB genera un minor numero di pixel , che offre una texture fill rate di 24 miliardi di pixel al secondo .

 

hardware © www.354353.com