memoria PC -2100 , il cui nome standard è DDR - 266 , ha una velocità di clock di 133 MHz , una velocità di ciclo di 7,5 nanosecondi , assorbimento di potenza da 2,5 volt e la velocità di trasferimento di picco di 2.100 megabyte al secondo . Bastoni sono disponibili in diverse dimensioni di moduli che vanno da 64 megabyte a grande come 1.024 MB ( 1 GB ) .
PC -2700
memoria PC -2700 , il cui nome standard è DDR - 333 , ha una velocità di clock di 166 MHz , una velocità di ciclo di 6,0 nanosecondi , assorbimento di potenza da 2,5 volt e la velocità di trasferimento di picco di 2.700 Mbps. . Bastoni sono disponibili in diverse dimensioni di moduli che vanno da 64 MB a grande come 1.024 MB ( 1 GB ) .
Massima di trasferimento
Il modo migliore per confrontare memory stick è calcolando velocità di trasferimento . Il nome ufficiale di una borsa è elencato come PCX dove X rappresenta la velocità di trasferimento e stand PC per personal computer. Velocità di trasferimento è calcolata con la seguente formula : bus di memoria volte clock 128 ( numero di bit trasmessi ) , diviso per otto ( numero di bit per byte) . Velocità di trasferimento è quindi in megabyte al secondo . La velocità di trasferimento dei PC2700 è valutato a 2700 Mbps , mentre PC2100 è di 2100 Mbps. .
Confronti
PC2700 è di circa il 20 per cento più veloce di PC2100 . Memory stick sono prodotti in enorme rinfuse , che aiuta a contenere i costi . La principale differenza di prezzo deriva dalla quantità di memoria su ogni bastone , non la velocità . Questo significa che si dovrebbe sempre andare con la memoria più veloce che il computer è in grado di utilizzare .
Chips miscelazione
E 'possibile combinare i bastoni di memoria di diversi dimensioni di memoria e velocità . Tuttavia , non si deve mischiare tipi come SRAM con MRAM in quanto ciò renderà tutto o in parte inutilizzabili . Quando si esegue bastoni mix su schede madri con questa capacità , si sarà limitato al bastone più lento che si installa . Questo significa che i vostri bastoni più veloci saranno automaticamente underclocked per evitare errori di transito dei dati .
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