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Come fare Gmod Textures

In un'applicazione 3 - D , le texture sono i file grafici collegati alle facce o lati , di un oggetto 3 - D . Mod di Garry , o Gmod , iniziato come una modifica per il gioco Half-Life e si è evoluto in un motore di gioco standalone che funziona in congiunzione con i giochi basati sul Source Engine Valve. Gmod utilizza valvole formato di trama , o di VTF , file come texture per gli oggetti del programma . È possibile utilizzare il programma VTFEdit gratuito per convertire file grafici Targa in file VTF e renderli disponibili in Gmod . Cose che ti serviranno
VTFEdit
Show More Istruzioni
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Aprire un editor di grafica , come Photoshop o il Paint.net gratuito , che supporta la Targa .

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Caricare o creare una texture grafica e salvarlo come file TGA Targa a 24 bit . Gmod accetta texture da 64 per 64 pixel fino a 1028 da 1028 pixel .
3

Scaricare e installare VTFEdit da " Strumenti di Nem ".
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Fare clic su "File" e "Import" e passare alla posizione del file TGA salvato . Fare doppio clic sul file per aprirlo .

5 Fare clic sulla scheda "Generale" . Nel pannello "Generale " , fare clic su " DXT1 " nel menu a discesa "Formato Normale" , " DXT5 " nel menu "Alpha Format" e " texture animata " nel menu " Texture Type" .

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Fare clic sulla casella di controllo " Ridimensiona " nel pannello Ridimensiona . Fare clic su " vicina potenza di 2 " nel menu " Resize Method " , "Triangolo " nel menu " Resize Filter " e "Nessuno" nel menu " Sharpen Filter " . Fare clic su " pinza " casella di controllo e fare clic su " 4096 nel" menu a discesa Larghezza massima " Altezza Massima e " .

7 Fare clic sulla casella "Genera Mipmaps " controllare nel pannello Mipmaps . Fai clic su " Casella " al " Mipmap Filtro" menu a discesa e " Contrasta soft " nel menu Filtro Contrasta . Fare clic su " OK ".
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Fare clic su " File" e cliccare su " Salva con nome ". Immettere un nome di file per il file di TFT e cliccare su " Salva ".
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Fare clic su "Strumenti" e poi "Crea file di VMT . "
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Fare clic sulla scheda " Texture " e fare clic sul file di sfogliare icona accanto alla "Struttura di Base 1" casella di testo . Selezionare il percorso del file di TFT salvato e fare doppio clic sul file.
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Fare clic sulla scheda "Opzioni" . Fare clic su una categoria texture nel menu a discesa " Superficie 1 " . Se la vostra struttura non corrisponde direttamente una categoria , selezionare la categoria che meglio corrisponde al tuo texture. Per esempio, se avete creato una texture sabbia , si potrebbe fare clic su "Dirt " o " Gravel " nel menu a discesa.
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Fare clic su " Crea" e salvare il file VMT nella stessa posizione come file VTF .
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Creare una directory nella cartella " materiali " nella directory " Garrysmod " con il nome del progetto o di una mappa e spostare il file VTF e VMT in esso. Se non esiste una directory materiali nella directory Garrysmod , crearla.

 

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