compilare un elenco di caratteristiche che vuoi nella tua simulazione . Considerare ciò che le auto si vorrebbe essere in gioco , se sarà off- road , su una pista o in strade pubbliche e se ci saranno eventuali modalità di gioco , oltre alle corse , come la modalità "garage del meccanico " una per la personalizzazione veicoli. La ricerca delle caratteristiche del mondo reale --- come cavalli , accelerazione e frenata --- delle auto che si desidera includere , testarli di guida se si pensa che è necessario.
2 Codice
i veri fisica di i veicoli in forma simulato al computer . Nel mondo reale , velocità, accelerazione e l'inerzia sono una funzione di fattori come la coppia motrice e trazione su terreno . Nei giochi , ogni fattore deve essere preso in considerazione tramite equazioni matematiche nel codice di programmazione . Per esempio, se una vera macchina ha una velocità massima di 100 mph , si può scrivere una funzione di " if-else " per l'accelerazione : " Se " il giocatore preme il pulsante di accelerazione e la velocità è inferiore a 100 mph , la velocità della vettura continueranno ad aumentare al ritmo di accelerazione per secondo , " altro " che si arresta a 100 mph . Quindi , è possibile assegnare un valore di inerzia per la texture su strada , che si sottrae contro accelerazione e causare l'auto a rallentare , se non si preme il pulsante di accelerazione .
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Costruire i veicoli , mappe e altri oggetti nel vostro programma di modellazione 3D . Inizia con forme generali e sottrarre da quelle forme prima di aver scolpito una resa accurata dell'oggetto . Utilizzare forme e loro gruppo separato per oggetti complessi come le automobili , che devono le loro ruote di girare e girare in modo indipendente dalla macchina.
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importare i modelli 3D nel tuo motore di gioco . Selezionare ogni oggetto e applicare il file di codice relativo a tale oggetto. Compilare tutto in un file eseguibile .
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