parlare con il Sensei nell'angolo in alto a destra del Dojo di ricevere le regole di base e un Starter Deck .
2
Fare clic su " Modalità Competizione " alla domanda su come si desidera riprodurre . Il Sensei si accoppia automaticamente in su con un altro utente di Club Penguin .
3
Gioca una delle tue carte entro 20 secondi per evitare di avere una carta a caso riprodotti automaticamente . Il tuo avversario sarà anche giocare una carta . Notare che ogni carta ha un numero e simbolo su di essa , con il simbolo designa la scheda come neve , acqua o fuoco . I simboli delle carte determineranno il vincitore : batte l'acqua il fuoco , il fuoco batte neve e batte la neve acqua
4
giocare a carte numeri alti quando possibile . . Nel caso in cui sia tu che il tuo avversario gioca carte con lo stesso simbolo , la scheda con il numero più alto vincerà .
5
giocare una carta con il numero " 10 " per rendere il numero più basso carta ( in luogo della tessera numero più alto ) vince il round successivo . Questa tattica è una strategia ideale se avete un sacco di carte di numero basso in mano .
6 carte Win
vincendo un round . La carta perdente va nella pila degli scarti e viene restituito al proprietario alla fine del gioco .
7
Vincere la partita vincendo una carta di ogni simbolo , che è anche chiamato un "run . " In alternativa , si può vincere la partita vincendo tre carte dello stesso simbolo .
8
prevedere ciò che il tuo avversario giocherà il turno successivo . Per esempio, se il tuo avversario ha vinto due carte d'acqua , ci si può aspettare di giocare una terza carta di acqua per la vittoria , così si dovrebbe giocare una carta neve per vincere il round . Si noti che un avversario più intelligente potrebbe aspettare di fare questo e di giocare una carta del fuoco per la vittoria , in modo da giocare di conseguenza.
software © www.354353.com