Mind Reader è un gioco flash ospitato da janim.net . Il gioco incoraggia i giocatori a selezionare un numero e poi , dopo aver chiesto alcune aggiunte e sottrazioni , indovinerà nuovo numero del giocatore. Perché il gioco richiede ai giocatori di fare calcoli con il loro numero scelto originale , il gioco può essere sicuri che tutti i giocatori finiranno per arrivare allo stesso numero , indipendentemente dalla loro scelta iniziale .
Janim.net
Wizardry
Stregoneria è un gioco da Flash società di progettazione Milaadesign che chiede agli utenti di selezionare un numero a due cifre e di eseguire calcoli matematici per arrivare ad un nuovo numero . L'interfaccia aggiunge al suo magico fascino di numeri corrispondenti con i simboli. Dopo una pausa di 10 secondi , il gioco rivela il simbolo che corrisponde al numero che i giocatori ricevono dopo aver eseguito i loro calcoli . I simboli sono generati in modo casuale ogni volta per dare l'illusione che ogni partita è diversa e che il gioco è in realtà leggendo la mente del lettore .
Milaadesign.com
Zobar l' antica Mind Reader
Zobar l'Antico Mind Reader dispone di un immaginario , lettore di mente fumettistico ( il Zobar titolare) che afferma di leggere la mente del giocatore e capire che il gioco delle carte che ha scelto . Zobar rivela da sei a otto carte generate in modo casuale e quindi spinge il giocatore a scegliere uno. Dopo aver nascosto le carte per un po ' , Zobar " elimina " una delle carte e rivela le carte rimanenti . Il lettore scoprirà che la sua scheda è mancante. Zobar non ha effettivamente letto la mente del lettore e rimuovere la carta , ma semplicemente sostituito tutte le carte con le carte che sembrano simili a quello originale ( lo scambio di un re di cuori con un re di quadri , per esempio) in modo che non importa quale scheda la giocatore selezionato , verrà manca alla fine del gioco .
candlelightstories.com
Incredibile Mente lettura macchina
Incredibile Mente Reading Machine è un gioco in flash ospitato dal gioco tedesco sito FreeGaming.de . Il gioco funziona su un sistema simile a altro numero indovinando giochi in flash , ma invece di rivelare il numero che tutti i giocatori finiranno per arrivare matematicamente , il gioco racconta giocatori per convertire il numero in una lettera. Il giocatore sarà quindi selezionare un paese che inizia con quella lettera , un animale il cui nome inizia con la seconda lettera di quel paese , il colore di quella animale , un animale il cui nome inizia con l'ultima lettera del paese e di un frutto che inizia con l'ultima lettera del secondo animale . Oltre a sapere quali giocatori numero alla fine dovranno utilizzare , il gioco utilizza la relativa volgarità di certe parole che iniziano con alcune lettere ( per esempio , la maggior parte dei giocatori non saranno in grado di pensare a un paese che inizia con la lettera " D" , . , eccetto la Danimarca ) per prevedere ciò che i giocatori potranno scegliere
freegaming.de
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