iniziare a sviluppare la trama per il vostro gioco . Il cattivo è il personaggio più importante nel gioco . Un buon cattivo invita i giocatori a sfidare e sconfiggerlo . Leggi narrativa eroica e analizzare le motivazioni di ogni cattivo. Il cattivo può essere tragico , spietato , comico o un antieroe .
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progettazione e definire il proprio eroe . Dategli una origine dettagliata. Rispondere a questo che diventa un eroe e quello che è il suo momento decisivo . Scegliere chi saranno i suoi alleati nel gioco . Scrivi una breve descrizione per ognuno di loro . Mantenere minore conflitto fra gli eroi ei suoi alleati . In buoni giochi , anche gli eroi hanno ordini del giorno separati .
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recensione FPS game pack disponibili per i modelli di gioco e idee. Disegnare i personaggi principali . Scrivere la storia del gioco e creare uno storyboard per ogni livello di gioco . Includere le luci , puzzle , sale , trappole e nemici . Acquisto modello pacchetti aggiuntivi per il vostro gioco .
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Tradurre il primo livello in FPS Creator . Fare clic su " Aggiungi nuovo Prefab " nella finestra Libreria. Selezionare un oggetto e trascinarlo nella finestra di progettazione principale , e quindi aggiungere tutte le camere per il vostro livello .
5 Fare clic sulla scheda " Markers " , nella parte inferiore della finestra Libreria . Scegliere il " Player Start" freccia verde . Il tasto "R " ruota la freccia . Click sinistro per inserire l'icona del livello di gioco .
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Scegliere "Test Game" dal menu barra degli strumenti . Trascinare e rilasciare gli oggetti stanza nel livello di gioco . Aggiungere i nemici e le armi per il livello di gioco facendo clic sulla scheda " Entità " . Continuare a testare periodicamente il gioco . Game designer troveranno bug nel programma utilizzando questa tecnica.
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