Selezionare un tre per tre griglia di celle in un foglio di Excel . A titolo di esempio , la riga superiore del nostro foglio dice: " Dice Generator rotolamento " e la seconda riga viene utilizzato per etichettare ogni dado come " Die 1" e " Die 2" , mentre useremo la cella a sinistra della matrice per generare nostro numero casuale , in modo che il dado non può essere nella prima colonna . Per questo motivo il nostro primo dado avrà il suo angolo in alto a sinistra nella cella B3 , e saranno le celle in righe da 3 a 5 , colonne da B a D.
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Selezionare il colore di riempimento delle cellule desiderate che il vostro dadi per essere , quindi selezionare l'opzione "Thick Box Border " . Questo riempie e delinea il dado. Per il nostro esempio faremo un dado rosso , in modo riempimento rosso è selezionata e il dado è poi delineato con il bordo nero .
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Selezionare il colore del carattere che si desidera tuoi pips , i puntini sulla morire , di essere. Per il nostro esempio, noi metteremo Pip bianchi sui nostri dadi rossi , come un dado casinò .
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Selezionare " Format " e poi " celle" e scegliere " Centro " per l'allineamento orizzontale e verticale dal " " scheda , e il font di 12 punti dal" allineamento scheda Carattere " .
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Regolare l'altezza delle tre righe e tre colonne tuoi dadi sono a 15 pixel . Per il nostro esempio , le righe da 3 a 5 e colonne da B a D sono tutti impostati per 15 pixel , rendendo un dado che è di 45 - da - 45 .
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Cliccare sulla cella successiva in alto a sinistra cella nella matrice , cella A3 nel nostro esempio , e inserire " = RANDBETWEEN ( 1,6) " nella cella . Questo rende la cellula genera un numero compreso tra uno e sei anni quando si preme F9 .
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Invio " = SE ( A3 > 1 , CHAR ( 111 ) , " ") " nella parte superiore sinistra e inferiore celle a destra nella griglia dadi. Qualsiasi numero oltre un bisogno di un puntino nelle cellule sinistro e inferiore destro superiori. Se il numero casuale è finito uno, questo causerà una "o " a comparire , che serve come un pip sui dadi. Se il numero casuale è in una cella diversa da A3 , A3 sostituire con la corrispondente cella in questa e delle future operazioni .
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Invio " = SE ( A3 > 3 , CHAR ( 111 ) , " " ) " nelle celle in basso a sinistra e in alto nella griglia dadi. Qualsiasi numero oltre tre necessita un puntino nelle celle a sinistra e in alto basso . Se il numero casuale è più di tre, questo farà sì che una "o " a comparire , che serve come un pip sui dadi.
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Invio " = SE ( VAL.DISPARI ( A3 ) , CHAR ( 111 ) , "") " nella piazza centrale della griglia . La piazza centrale necessita di un pip per un uno, tre o cinque , e questa funzione restituisce come vero e fa una "o " per qualsiasi numero dispari .
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Invio " = SE ( A2 = 6 , CHAR ( 111 ) , "") " nelle celle a destra ea sinistra nella fila centrale . Queste cellule richiedono solo un pip se il dado lanciato è di sei
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evidenziare le celle della matrice , nonché la cella con il numero casuale ; . Copia e incolla le celle accanto al primo dado . Si dispone ora di due dadi a caso .
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Selezionare i due numeri casuali e cambiare il colore del font per abbinare il colore della cella , il bianco di default, le cellule che ci stanno dentro questo modo nascondere i numeri da visualizzare .
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