1. Seleziona l'elemento che desideri copiare
* da un altro programma: Evidenzia il testo, l'immagine o l'altro oggetto nell'altro programma.
* da un sito Web: Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine o sul testo e scegli "Copia".
2. Copia l'elemento
* scorciatoia da tastiera: Premere Ctrl + C (Windows) o comando + c (Mac)
* Fare clic con il tasto destro: Fare clic con il tasto destro sull'elemento selezionato e scegliere "Copia" dal menu.
3. Vai alla tua diapositiva PowerPoint
* Fai clic sulla diapositiva in cui si desidera incollare l'elemento copiato.
4. Incolla l'oggetto
* scorciatoia da tastiera: Premere Ctrl + V (Windows) o comando + v (Mac)
* Fare clic con il tasto destro: Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva e scegliere "Incolla" dal menu.
Suggerimenti aggiuntivi:
* Incolla speciale: Fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere "Incolla speciale" per controllare come viene incollato l'oggetto. Questo ti consente di scegliere di incollare come immagine, testo non formattato o altre opzioni.
* Incolla come immagine: Questo è utile se si desidera mantenere l'articolo copiato come un'immagine statica.
* Opzioni incollate: Dopo aver incollato, potresti vedere apparire un'icona di "opzioni di pasta". Fai clic su questo per scegliere modi diversi per incollare l'articolo, come "Mantieni la formattazione della origine" o "Match Formattazione di destinazione".
Nota: I passaggi esatti potrebbero variare leggermente a seconda del programma o del sito Web specifico da cui si sta copiando, ma il processo generale rimane lo stesso.
software © www.354353.com