Fare clic su " Strumenti di database " e selezionare " Visual Basic ". Si aprirà l'editor di Visual Basic. 
 2 
 Aprire il modulo a cui verrà aggiunto il "if" . 
 3 
 Fare clic su " Inserisci" sulla barra dei menu , quindi selezionare "Procedura ". 
 4 
 Digitare il nome della procedura nella casella Nome . 
 5 
 Seleziona "Sub " seguito da uno "Pubblico" o "Privato" per l'ambito. 
 6 
 Fare clic su " OK ". Si aprirà il dialogo Editor con "Sub " e il "Nome" sulla prima riga . Premere Invio . 
 7 
 tipo " Se [ la condizione qui] Allora " sulla seconda riga . Premere Invio . 
 8 
 Inserisci le azioni che si desidera funzione da eseguire se il risultato viene valutato come "vero" . Ripetere questo passaggio come numero di volte necessario , con ogni azione su una riga separata . Premere Invio . 
 9 
 tipo " End If ". Premere Invio . 
 10 
 tipo "End Sub ". 
 Visual Basic " If-Then- Else " Dichiarazioni 
 11 
 Clicca il scheda " Database Tools " e poi selezionare " Visual Basic ". Si aprirà l'editor di Visual Basic. 
 12 
 Aprire il modulo a cui verrà aggiunto il "if" . 
 13 
 Fare clic su " Inserisci" dal menu bar , e poi selezionare "Procedura ". 
 14 
 Digitare il nome della procedura nella casella Nome . 
 15 
 Seleziona "Sub " e selezionare " pubblica "o" privato " per il campo di applicazione . 
 16 
 Fare clic su" OK "per aprire la finestra Editor con " Sub " e il " Nome " sulla prima riga . Premere Invio . 
 17 
 tipo " Se [ la condizione qui] Poi " . Premere Invio . 
 18 
 Inserisci le azioni che si desidera funzione da eseguire se il risultato viene valutato come "vero" . Ripetere questo passaggio come numero di volte necessario , con ogni azione su una riga separata . Premere Invio . 
 19 
 Type " altro". Premere Invio . 
 20 
 Inserisci le azioni che si desidera la funzione da eseguire se il risultato viene valutato come "false". Ripetere questo passaggio come numero di volte necessario , con ogni azione su una riga separata . Premere Invio . 
 21 
 tipo " End If " . Premere Invio . 
 22 
 tipo "End Sub " . Premere Invio . 
 Generatore di espressioni "if" 
 23 
 Selezionare la cella che si sta per aggiungere l' istruzione "if" , fai clic sul pulsante "Crea " . Si aprirà il " Generatore di espressioni ". 
 24 
 Type "= IIF (l'espressione , condizione TRUE , la condizione FALSE) " . 
 25 
 Fare clic su " OK ". 
 
              
software © www.354353.com